✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo o maschera capelli che faccia davvero la differenza!

Shampoo o maschera capelli che faccia davvero la differenza!

Topic iniziato da
MartinaZ , ultimo intervento di
riccstrawberry, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187084
    MartinaZParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Da un po’ di tempo ho i capelli veramente secchi, crespi e sfibrati.. insomma proprio brutti da vedere. Sono castano chiaro lisci lisci. Sapreste consigliarmi uno shampo o una maschera ristrutturante, che li renda più forti e luminosi ma che faccia davvero la differenza e non sia la solita presa in giro? Grazie a tutte!

    #187111
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, può darsi che il tuo problema sia solo momentaneo, magari dovuto allo stress, oppure hai usato prodotti troppo aggressivi… anche io ho avuto per un lungo periodo capelli spenti, ho provato molti prodotti, anche molto costosi, magari per un po’ la situazione migliorava, ma non per molto. Ho provato ad usare shampoo e balsamo senza le famose “schifezze” (petrolati & Co.) e dopo un po’ i capelli sono migliorati, rispetto a prima non c’è proprio paragone. Mi sono trovata molto bene con gli shampoo della Lush, in particolare con Dolce Metà abbinato al balsamo AAA Cercasi, con i prodotti Julien Farell che vendono sul canale televisivo QVC, carucci ma durano molto, al momento sto usando lo shampoo all’aloe de I Provenzali abbinato ad una maschera che uso come fosse un balsamo della Noah all’argan che puoi trovare da Tigotà e che ha un prezzo onesto (circa 8 euro per quattro mesi di uso), molto buoni sono poi i prodotti Phyto, che vendono in farmacia, ho letto meraviglie dei balsami Bio Officina Toscana, insomma, c’è tanta scelta però, secondo me, è fondamentale usare prodotti di origine naturale, anche se non proprio bio, vedrai che ti troverai bene, ci vuole un po’ di pazienza perchè i capelli, se hai usato prodotti con siliconi, ci mettono qualche tempo a disintossicarsi, ma ne vale la pena.

    #187309
    MartinaZParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille @luisa3112 !

    #294865
    Simonia74Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,
    ho i capelli mossi e crespi, mi consigli un balsamo ed una maschera che non me li appesantiscano e diano un po’ di volume ?

    Grazie e buona giornata !

    #294900
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Simonia 💚 Mi sono trovata molto bene con la maschera di L’Oréal Botanicals Freshcare Cartamo, ideale per i capelli secchi; applicala solo sulle lunghezze, così che eviterai di appesantirli! Per qualche coccola capelli extra puoi leggere questo post, con tanti consigli su come domare anche le chiome più ribelli 😉https://blog.cliomakeup.com/2017/09/mgliori-anticrespo-prodotti-cause/
    Un bacio!

    #294971
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io mi trovo bene con la nuova maschera/balsamo Hair Food di Garnier. Io utilizzo quello alla banana. Lo stendo su tutte le lunghezze prima di lavarmi i capelli e lo lascio in posa 15/30 minuti, poi mi lavo con il mio solito shampoo (Sunsilk scintille di Luce by Chiara Nasti) e poi rimetto l’Hair Food. Lascio in posa 5 minuti mentre pettino i capelli e sciacquo. Prima di ripettinare e asciugare i capelli utilizzo un’olio idratante e pettino. Io utilizzo l’olio idratante di pantene Olio Secco D’Argan in combinazione con uno spray che idrati e protegga i capelli. Per quanto riguarda lo spray ti consiglio Adorn Supreme Hair Spray Termoprotettivo che lascia un prfumo buonissimo ai capelli oppure Fructis Oil Repair 3
    BALSAMO DUO AZIONE IMMEDIATA di Garnier.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json