Ciao a tutte!

Chi è appassionata di serie televisive degli anni ’90, non potrà non conoscere E.R. Medici in prima linea! Precursore di medical drama del calibro di Grey’s Anatomy e Dr. House, questo show ha lanciato la carriera di alcuni attori che, ancora oggi, continuano ad andare alla grande sia sul grande che sul piccolo schermo!

Dunque, tra stetoscopi, liaison amorose e bendaggi, in questo post vogliamo fare una rassegna dei personaggi più amati della serie e vedere che cosa hanno combinato fino ad oggi! E.R. come erano e come sono dopo 23 anni i Medici in prima linea? Se siete curiose di scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere!

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-18

LINDA CARDELLINI È L’ INFERMIERA SAMANTHA TAGGART

Madre single dalla vita sentimentale burrascosa e con trascorsi personali molto difficili alle spalle e un figlio problematico, l’infermiera Samantha Taggart, nonostante tutto questo, nella serie ha sempre dimostrato moltissima serietà e professionalità. Ma che fine ha fatto?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-4

L’attrice che la interpretava, Linda Cardellini, oltre ad essere diventata Velma Dinkley in Scooby-Doo e Scooby-Doo 2, ha recitato anche in film come I segreti di Brokeback Mountain, Avengers: Age of Ultron, e ha preso parte alla serie TV tramsessa su Netflix Bloodline!


Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-16

MAURA TIERNEY È LA DOTT.SSA ABBY LOCKHART

Inizialmente infermiera e successivamente medico, Abby Lockhart ha avuto difficoltà familiari che l’hanno portata a rifugiarsi nell’alcolismo. La dottoressa Lockhart, che ha avuto una travagliata relazione amorosa con il dottor Kovač, è interpretata da Maura Tierney. Che fa adesso?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-5

Maura, dopo aver lasciato la serie, ha preso parte a film indipendenti ma anche a grandi produzioni come Insomnia, con Al Pacino e Robin Williams . Nel 2010 doveva anche recitare nella serie Parenthood, ma ha dovuto rinunciare poiché colpita da un tumore al seno.

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-15

GORAN VISNJIĆ È IL DR. LUKA KOVAC

Il bel dottore croato condivide, con la maggior parte dei suoi colleghi, un passato non privo di dolori ma, dopo una relazione con l’infermiera Samantha Taggart e aver poi ritrovato serenità con la dottoressa Lockhart, riuscirà a dimenticare i suoi demoni. Dov’è ora il suo volto, Goran Visnjić?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-6

Goran ha recitato in film come Elektra, Beginners, e Millennium – Uomini che odiano le Donne, oltre ad essere apparso in serie TV come Pan Am, Leverage e The Deep. Menzione d’onore va anche alla sua partecipazione nel video di Madonna The power of goodbye!

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-8

ANTHONY EDWARDS È IL DR. MARK GREENE

Il Dr. Greene, soprannominato affettuosamente Ciccio dal Dr. Ross, ha purtroppo avuto una fine tragica, prima della quale, però, è riuscito a risolvere le faccende emotive che aveva in sospeso. Ora cosa fa l’attore che l’ha interpretato, Anthony Edwards?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-2

Anthony ha recitato nel film Zodiac e ha preso parte a serie televisive come Cursed , Frasier, Zero Hour e Law & Order!

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-14

Ragazze, non è tutto, infatti nella pagina successiva scoprirete che fine hanno fatto personaggi iconici della serie come il Dr. Carter, il Dr. Ross e l’infermiera Carol! Non perdeteveli a pagina 2!

11 COMMENTI

  1. Ovviamente la guardavo!!! Direi che non mi sono presa una cotta per nessuno dei personaggi, non mi piaceva Clooney e non mi piaceva Kovac… erano i più carini del cast. Ho sempre trovato la Hathaway bruttina mentre devo dire che ora è davvero migliorata…forse erano i capelli di un riccio orrendo…mi spiace ma non erano per niente belli. Su trucco e parrucco qui c’è ben poco da dire hahahahahaha volevano far risultare le donne del cast acqua e sapone visto che lavoravano per 3 giorni di fila senza stop e quindi l’ultima cosa a cui pensavano era “vado ad incipriarmi il naso?” Beh ci sono riusciti alla grande! Credo di non ricordare un tono diverso dal NUDE…in E.R. ma era giusto così… non ci vedevo la Hathaway o la Lewis con rossetti no transfer di color viola o nero o rosso rubino mentre salivano sulla barella per fare un massaggio cardiaco hahahahah
    Direi che vanno bene così 😉

  2. Quanto mi piaceva E.R.!! Ma…la dottoressa Jeanie Boulet, interpretata da Gloria Reuben? Mi piaceva tanto! E poi come non ricodare Kerry Weaver, un pò antipatichina però alla fine mi piaceva il suo personaggio!!

  3. Eriq LaSalle l’ho visto proprio ieri sera in Logan – The Wolverine. Sembrava molto più invecchiato e sciancato rispetto alla foto di adesso che avete messo, ma forse era il trucco del personaggio 🙂
    C’era anche un’attrice di Orange is the New Black, la mamma latina, non mi ricordo il nome del personaggio

  4. Quanto adoravo quel telefilm!il primo medical drama ke ha conquistato il mio cuore!adoravo Carter…

  5. Davvero??? MITICHE!!!! Credo che un tocco di colore dia gioia e velicità! W il rossetto rosso e le tue cigliozze+eyeliner!
    Sai che invece qui da me, vengo da una generazione di medici e ancora bazzico nell’ambiente, è vera questa cosa che non vedo nessuna truccata? No colori, no rossetto… non so poi magari sono regole che danno i vari enti…
    Forse si pensa, sbagliando, che sia più professionale… non ho idea

  6. Si certo per l’igiene è assolutamente condivisibile. I medici con il camice skinny hahahahahhahaha fantastico hahahahah sto male! Mi sa che qui da me allora ci sono tutti quelli della vecchia guardia! Maglietta di lana e camice largo hahahah!
    Sulla professionalità è esattamente come dici tu, un rossetto o un giornale non fanno la differenza

  7. Era la tutina della sala ad essere aderente 🙂
    Già, soprattutto oggi, 8 marzo, penso sia importante ribadire come noi donne dobbiamo essere libere di esprimerci senza essere giudicate. Non bisogna permettere a nessuno di ritenerci poco professionali perché si indossa un rossetto o lo smokey. Girl power!

  8. Assolutamente GIRL POWER!!!! Nessuno si deve permettere di pensare che se una ragazza si “tira” è perchè non ha altro da far vedere! W le donne sempre e per sempre!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here