✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Sui recenti eventi Rispondi a: Sui recenti eventi

Rispondi a: Sui recenti eventi

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Sui recenti eventi Rispondi a: Sui recenti eventi

#192141
angelina89Participant
Messaggi: 7

hai perfettamente ragione cara, e da anni in questo blog accade questo.
E’ molto evidente che la qualità di molti post è imbarazzante. una sequela di foto prese dal web, copincollate e commentate con delle asciutte didascalie. Io ieri ho risposto ad una utente che diceva delle cose false, e sono stata immediatamente bannata e il mio commento è stato cancellato in un nano secondo. Hai ragione sul discorso dei commenti negativi, riguardo all’esperienza del tuo ragazzo. Qui invece il signor Midolo, gestisce la cosa in maniera prepotente e dispotica senza lasciare uno spiraglio di democrazia, nascondendosi dietro all’alibi dei commenti maleducati che sviliscono il loro lavoro.
Fino a 2 anni fa ero una assidua frequentatrice di questo posto…poi sono successe delle cose simili a quella di ieri..e io …e un folto gruppo di amiche ce ne siamo andate. Abbiamo creato un blog privato, sottolineo privato, dove ci troviamo e parliamo di makeup, facciamo dei tutorial tra di noi. Non leggiamo quasi più questo blog. Ieri sono intervenuta perchè mi era stato riferito di un commento falso e sgradevole di una certa Gattaluna eccecc…e sono venuta a postare un commento unicamente rivolto a lei..per mettere i puntini sulle i…bannata immediatamente…
non importa…già avevo preso un’altra strada…fallo anche tu tesoro. Sul web ci sono molte persone simpatiche ma soprattutto competenti che parlano di makeup…c’è solo l’imbarazzo della scelta…e non hanno la presunzione del principe consorte di questo blog.
Un bacione.

POST POPOLARI