QUALI SONO LE UNGHE ROSA PRIMAVERA DI TENDENZA?

  1. Le unghie rosa primavera sono tornate di moda e sono diventate in poco tempo la tendenza nail art vincente per una manicure adatta alla bella stagione.
  2. Il trend unghie rosa fluo segue la passione per il Barbiecore portato alla ribalta dall’uscita nei prossimi mesi del film dedicato alla bambola più famosa di sempre. 
  3. Il rosa è un colore versatile che nella sua sfumatura pastello è sinonimo di eleganza e raffinatezza.
  4. Il bello delle unghie rosa è che potete sperimentare con nuance differenti perché possono essere declinate in numerose tonalità come il rosa pesca o il rosa cipria.
  5. Se volete una manicure particolare, le unghie rosa decorate hanno un’ispirazione minimal e romantica. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-cover

Credit: @glownails_sg, @elizabethxsempre, @foxy_nails_ via Instagram

Le unghie rosa sono un grande classico che non passa mai di moda perché riescono ad adattarsi a ogni occasione, rimanendo sempre femminili, bellezze. 

Come ogni evergreen, le unghie rosa primavera sono in grado di accontentare ogni gusto, da chi preferisce una manicure semplice, come me, a chi invece ama le unghie al centro dell’attenzione. Proprio per questo ho selezionato per voi tante manicure e nail art tra cui scegliere: iniziamo con il post. 

LE UNGHE ROSA PRIMAVERA SONO SEMPLICI E FEMMINILI

Ci sono degli smalti che anche se passano gli anni o le mode rimangono nel cuore di ognuno di noi perché sono sinonimo di eleganza. Lo smalto rosa, bellezze, è quello che racchiude in sé femminilità e glamour soprattutto se scegliete nuance delicate quasi impalpabili. 

Le amanti della nail art essenziale come me, non potranno che innamorarsi delle unghie nude 2023. Un colore classico e intramontabile che sta bene a tutte e che si adatta a ogni forma dell’unghia, da quelle corte a quelle a mandorla con un unico risultato: renderle super femminili. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-1

Credit: @elizabethxsempre via Instagram – Unghie rosa nude sono naturali ed eleganti



Se amate i toni delicati, ma volete aggiungere qualche tonalità in più al nude, vi consiglio di scegliere le unghie rosa cipria. Romantiche ed eleganti, sono il passe-partout per ogni look anche quelli da cerimonia.

LE UNGHIE ROSA PRIMAVERA SI ISPIRANO A BARBIE

I trend parlano chiaro, bellezze, il rosa Barbie è il colore di questa primavera ed estate che dopo aver conquistato il make-up e il guardaroba, non poteva farsi sfuggire anche la manicure.

Il rosa Barbie ha conquistato anche la nail art

Il risultato sono unghie grintose, vibranti che con le loro tonalità fluo e vitaminiche creano un mood vacanziero che non vi farà passare inosservate. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-3

Credit: @goldandbrownsolariumestetica via Instagram – Nail art ispirata al rosa Barbie

Desiderate utilizzare questa nuance di rosa, ma temete che l’effetto sia too much? Vi consiglio di prendere spunto dalla foto di seguito e inserire nella nail art accanto al colore pieno, la French Manicure che alleggerisce l’effetto rendendolo vivace ma elegante. 

cliomakeup-unghie-rosa-primavera-4

Credit: @cuteycles.nails.by.emily via Instagram – Unghie rosa fluo con French Manicure

Bellezze, non ho ancora finito. Girate pagina e scoprite tutte le altre unghie rosa primavera che ho selezionato per voi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here