✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi con rughe di espressione, borse e occhiaie Rispondi a: Contorno occhi con rughe di espressione, borse e occhiaie

Rispondi a: Contorno occhi con rughe di espressione, borse e occhiaie

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi con rughe di espressione, borse e occhiaie Rispondi a: Contorno occhi con rughe di espressione, borse e occhiaie

#192596
SerenaSanna
Messaggi: 108

Ciao, CLio parla sempre molto bene del contorno occhi all’avocado di Kiehl’s. Dato che costa 35 euro per solo 15ml la cosa mi ha frenato nell’acquisto, anche se so che ora dovrebbe esserci il 20% di sconto. Io non soffro di borse, ma ho le occhiaie scure e praticamente la tua stessa età. Avevo chiesto consiglio qui e il team mi ha risposto che i contorno occhi di La Roche Posay erano buoni ed economici, così sono andata in farmacia e nell’indecisione ne ho presi due, uno specifico per le occhiaie scure (pigmentclar) e uno idratante con acido ialuronico con azione antiborse (hydraphase intense). Devo dire che li trovo ottimi, vedo il contorno occhi più idratato e mi sembra che le occhiaie pian piano si stiano affievolento. Ero indecisa se prendere quello della linea toleriane perché ne ho sentito parlare bene ed era nella confezione da 20ml, su questo c’è scritto che ha un’azione mirata contro le borse, ma alla fine ho optato per gli altri due. Clio aveva parlato bene anche di idealia della VIchy, che ha un effetto sulle occhiaie e sulle rughette, però lo trovava poco idratante.
Sul molto economico ho provato quello dei Provenzali all’olio di rosa mosqueta e mi sono trovata male, non era abbastanza idratante e mi ha fatto uscire anche delle microbollicine, molte però si trovano bene. Di quello di Antos ne ho sentito parlare bene, ma non l’ho provato, quindi non so come sia.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json