✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio? Rispondi a: Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

Rispondi a: Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio? Rispondi a: Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

#195390
Joe78Participant
Messaggi: 65

Ciao , anche io sono partita in quarta….anche se mi sto un po’ rallentando ora… ho iniziato a ottobre una dieta seguita da una nutrizionista, ho perso finora 5 kg..non tanti ma è già qualcosa. ..ora faccio una fatica enorme perderne altri…ma il percorso è lungo..poi ho comprato anche io la coppetta slimcup. .addirittura due.. ho iniziato con tanta tenacia. .poi ultimamente non la uso più tanto…ma per pigrizia mia. Ne tengo una dentro la doccia…che quando ho le gambe insaponate . ..la uso un munito o due. .meglio di niente. .poi faccio acquagym due volte a settimana. Mi piace molto ma poi a volte salto per impegni…purtroppo non so essere tanto costante soprattutto con le creme. Stavo provando quella della geomar. Non male sia come profumo che consistenza. .si assorbe in fretta. Poi uso da sempre lo scrub della geomar. Quello drenante mi sembra con lo zucchero. qualche leggero miglioramento l’ho visto oltre i kg persi per la dieta. Forse se.fossi molto più costante con la coppetta e le creme…sarebbe ancora meglio. …ma quanti sacrifici però!… bacio a tutte joe

POST POPOLARI