✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

Prova costume: io la preparerò così… e voi? E tu clio?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
SofiaConti81, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194364
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte, scrivo questo post perché mi piacerebbe mettere insieme i nostri migliori consigli e confrontarli con Clio… per prepararci senza i soliti patemi alla prova costume 2017.

    Oggi è già caldo e mi è già venuta l’ansia…

    I miei obiettivi per l’estate sono due: ridurre la cellulite su glutei e gamebe e diminuire anche un pochino i “cuscinetti” sui fianchi (premetto che causa lavoro non ho tempo di andare in palestra e nemmeno troppi soldi per estetisti o cose del genere 🙁 )

    Comunque ecco il mio arsenale, pronto alla battaglia:

    il mio arsenale

    1) CELLULITE: per quanto riguarda la cellulite mi sto massaggiando quasi tutti i giorni con la coppetta della Slimcup (se ne parlava anche in un altra discussione) e come già detto mi sto trovando molto bene. Avevo dei “buchini” sui glutei che sono praticamente spariti e anche le gambe sono più toste e toniche. Voto 9 (non do dieci perché le prime volte è un po’ doloroso, ma poi passa e diventa piacevole).

    Se vi interessa l’ho comprata qui: sito slimcup

    2) CUSCINETTI: oggi ho trovato in libreria un libro carino, con diete ed esercizi da poter fare anche a casa. Per me è molto comodo perchè cosi risparmio tempo e mi posso allenare anche in soli 20/30 minuti… quindi l’ho comprato insieme ad un tappetino da fitness 🙂

    Il libro in questione è questo (e visto che c’è pure un bel ragazzo in copertina la cosa non guasta). Se vi interessa comprarlo non posso darvi consiglio, io l’ho preso a ravenna alla mondadori ma non so poi nella vostra città…

    Libro

    Esempio Ricetta

    esempio esercizio

    Spero di continuare con costanza fino a maggio e godermi finalmente il primo sole del 2017 fiera dei miei progressi (ho bisogno di un po’ di autostima dopo un brutto inverno).

    Voi come vi preparerete? E tu Clio? 🙂

    #195111
    SofiaConti81Participant
    Messaggi: 6

    Io sinceramente sono un po’ demoralizzata, penso che non la preparerò proprio… 🙁

    Tanto faccio solo 3 settimane di ferie al mare, me le passerò con il pareo come ogni anno e pace. Ti ammiro molto per avere tutta quell’entusiasmo ma sinceramente ne ho già provate tante (compresa la famosa somatoline che a me nn ha fatto nulla) e mi sono rassegnata.

    In bocca al lupo

    #195116
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    io a maggio quando fa meno freddo farò un po’ di acquagym, perché tonifica molto gli addominali e i glutei. però ho scoperto ke nella palestra dove va mio marito e la mia vicina di casa, fanno un corso ke si kiama superjumping ke è molto divertente, oltre ke rassodante e vorrei provarlo!! 🙂

    #195322
    Messaggi: 15

    Acquagym è bello, io purtroppo non ho tempo di farlo, per questo ho comprato quel libro che contiene anche degli allenamenti da poter fare a casa.

    Tra l’altro leggevo l’altro giorno di un programma di allenamento personalizzato che si acquista online, si fa la scheda con l’allenatrice via skype che capisce cosa ti serve e poi ti manda un dvd con l’allenamento da fare a casa, in cui ti fa vedere tutti gli esercizi ed in pratica ti alleni con lei… 😀

    Sembra bello, sarei tentata di comprarlo, qualcuna di voi ha esperienze in merito con prodotti simili?

    #195380
    Messaggi: 114

    io quest’anno sono armata come un guerriero! 3 volte alla settimana di Crossfit che tonifica e aumenta la massa magra, ho già notato un rassodamento enorme su gambe e glutei e poi olio anticellulite di Nacomi che rassoda ulteriormente + fanghi o crema per attivare il microcircolo
    che inizierò più avanti … sono fiduciosa!

    #195390
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao , anche io sono partita in quarta….anche se mi sto un po’ rallentando ora… ho iniziato a ottobre una dieta seguita da una nutrizionista, ho perso finora 5 kg..non tanti ma è già qualcosa. ..ora faccio una fatica enorme perderne altri…ma il percorso è lungo..poi ho comprato anche io la coppetta slimcup. .addirittura due.. ho iniziato con tanta tenacia. .poi ultimamente non la uso più tanto…ma per pigrizia mia. Ne tengo una dentro la doccia…che quando ho le gambe insaponate . ..la uso un munito o due. .meglio di niente. .poi faccio acquagym due volte a settimana. Mi piace molto ma poi a volte salto per impegni…purtroppo non so essere tanto costante soprattutto con le creme. Stavo provando quella della geomar. Non male sia come profumo che consistenza. .si assorbe in fretta. Poi uso da sempre lo scrub della geomar. Quello drenante mi sembra con lo zucchero. qualche leggero miglioramento l’ho visto oltre i kg persi per la dieta. Forse se.fossi molto più costante con la coppetta e le creme…sarebbe ancora meglio. …ma quanti sacrifici però!… bacio a tutte joe

    #195452
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte! Io ho iniziato a gennaio una dieta impostata dalla nutrizionista ma a causa di scompensi ormonali i risultati sono molto lenti..
    Ho iniziato così da qualche giorno la crema/farmaco di Somatoline, qualche passatina di un rullo comprato dal sito di Sephora e come ginnastica in inverno facenvo hydrobike ora ho iniziato BBG di kayla…si perdono molti cm e si rassoda parecchio! Magari non riuscirò a perdere 10 kg x l’estate ma voglio avvicinarmi il più possibile!!

    Ciao ragazze e in bocca al lupo per questa sfida!

    #196414
    Messaggi: 15

    La palla della cellulite è che devi essere super costante, appena molli quella ritorna.

    Io dopo la partenza di slancio adesso ogni tanto mi faccio prendere dalla fame e alla macchinetta in ufficio mi compro una barretta di cioccolato… i sacrifici sull’alimentazione sono i più duri da fare per me, sono golosa.

    In compenso tra gli allenamenti in casa e la mia adorata coppettina slimcup comincio già a vedere la pelle più liscia e tonica. ora mi è arrivato un buono sconto e mi son ricomprata anche la crema al sale marino che avevo finito.

    Leggere che anche voi siete nella mia situazione comunque mi tira su molto il morale! come diceva paolo bitta: mal comune… MAL COMUNE

    #196575
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Sofiaconti ritieniti fortunata che fai “SOLO” 3 settimane al mare..ci sono persone che non si possono permettere manco 2 gg…!!

    #196609
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao a tutte, e sono d’accordo con te @sarina1984 ci vuole molta costanza per la cellulite. Io l’anno scorso facevo fanghi 2/3 volte a settimana e la cellulite era completamente sparita credimi, ma quest’inverno ho deciso di non farne più perchè faceva troppo freddo x stare 1 ora con i fanghi su. Comunque prossima settimana inizio di nuovo a fare i fanghi che secondo me abbinato a un po’ di esercizi fanno tantissimo. Io uso quelli di bottega verde (pago circa 9/101€) abbinati alla crema da mettere dopo. Altrimenti ce ne sono molti buoni: somatoline (però bisogna stare attenti perchè mi hanno detto che va a creare degli squilibri alla tiroide, non so se sia vero), i fanghi di guam, quelli della geom. 🙂 Spero di averti aiutato

    #196644
    SofiaConti81Participant
    Messaggi: 6

    Il problema è che per avere costanza con tutti quei prodotti ti parte uno stipendio e per mia esperienza personale non funzionano più di tanto (o meglio vedi risultati solo mentre li usi). Ho deciso di provare anche io sta famosa slimcup, ne ho letto bene da un sacco di gente e me ne ha parlato bene anche uan ragazza in ufficio da me. Per 20 euro scarsi tentar non nuoce. Se non funziona neanche questa comprerò un’armatura e giro con quella, vogli vedeere se poi sarò abbastana tonica almeno 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json