✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quesito x Clio e ragazze espertissime! Rispondi a: Quesito x Clio e ragazze espertissime!

Rispondi a: Quesito x Clio e ragazze espertissime!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quesito x Clio e ragazze espertissime! Rispondi a: Quesito x Clio e ragazze espertissime!

#197142
SweetLuluParticipant
Messaggi: 193

ragazze penso che lo stacco pelle-correttore si vedrà sempre se non usate un fondotinta: dopo aver fatto la colour correction bisogna sempre applicare un prodotto per rendere il colore uguale a quello del resto del viso! è come voler correggere i rossori con un correttore verde e pretendere che il verde non si veda….bisogna metterci sopra qualcosa..io comunque ho la pelle molto chiara e mi trovo bene usando il correttore in cialdina di essence, il kit comprende due correttori uno più chiaro e uno leggermente più scuro (ma sempre adatto a pelli chiare). Per me è perfetto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json