Ciao a tutte!
Per noi comuni mortali è un’impresa trovare il jeans giusto, che ci stia bene in vita ma anche sui fianchi, che non “fasci” troppo ma che non ci faccia nemmeno sembrare goffe, che sia alla moda ma adatto al nostro fisico, eccetera eccetera.

Invece, le celebrity in jeans sembrano incarnare perfettamente l’idea del “bella senza sforzo”; le vediamo immortalate dai paparazzi in giro per la città, con una bottiglia di Evian in mano e l’aria di chi si è messa la prima cosa che ha trovato a bordo del letto, e risultano fantastiche. Qual è il loro segreto? Ehm… a parte la genetica, un fisico tonico e scolpito e capelli da urlo ;-)? Ma naturalmente è la scelta del jeans giusto!

Scherzi a parte, i jeans preferiti delle celebrity spesso sono sold out e possono diventare dei veri cult per chi ama questo capo pratico e versatile. Se siete curiose di sapere quali sono, i brand e i prezzi (che, tenetevi forte, vanno dalle poche decine alle migliaia di dollari :-D), non vi resta che andare avanti a leggere!

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-1

COME REINVENTARE I JEANS VINTAGE COPIANDO LE STAR

Prima, una cattiva notizia: i jeans preferiti delle celebrity sono favolosi ma anche carissimi. Di solito il loro prezzo si aggira intorno ai 200 dollari, cifra che non tutte abbiamo la voglia o la possibilità di sborsare per un paio di pantaloni comunque sportivi. MA… ci sono delle eccezioni, in primis i jeans vintage! Le star li amano e li indossano spesso, magari dopo qualche modifica sartoriale, quindi anche per noi può valere la pena di dare un’occhiata all’armadio delle nostre mamme!

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-2-chiara-ferragni

Molti degli outfit di Chiara Ferragni aka The Blonde Salad sono costruiti su shorts o jeans vintage Levi’s. Un’idea da copiare subito: chi di noi non ha un paio di vecchi 501 nell’armadio ;-)? Credits: @theblondesalad.com

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-3-chiara-ferragni

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-4-emma-roberts

Qui invece, Emma Roberts indossa un paio di Mother Insider Crop Step Fray Jeans (prezzo: 228$); secondo il nostro modesto parere avrebbe potuto risparmiare “hackerando” un paio di jeans vintage!

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-6-rita-ora

Rita Ora indossa un paio di Levi’s 501 vintage

LE SORELLE HADID E KENDALL JENNER MATTE PER I JEANS DI FRAME DENIM

Le tre supermodel del momento, Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner, sono invece fan di un brand di jeans che forse vi suonerà familiare, dato che è diventato popolarissimo proprio grazie a loro: Frame Denim. In particolare, un modello che è stato visto addosso spessissimo alle tre top è il Le Mix che costa… preparatevi… 449 dollari!

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-7-gigi-kendall-bella

Credits: @teenvogue.com

Ci sono poi altri modelli di jeans Frame Denim che Gigi, Bella e Kendall amano indossare, ma guardando il sito del brand ci siamo rese conto che quelli che costano meno sono comunque intorno ai 200 dollari.

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-8-gigi-hadid.jpeg

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-9-kendall-gigi

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-10-gigi-hadid

Ma su Bella Hadid è sono stati visti anche dei jeans che, con il loro “modico” prezzo di 88 dollari, sono andati subito sold out: si tratta degli After Party Vintage Like a Badass 501 jeans. Eccoli qui!

cliomakeup-jeans-preferiti-celebrity-11-kendall-jenner

Ragazze, lo sapevate che un certo brand economico produce dei jeans per cui le star vanno pazze? E, viceversa, che una celebrity è arrivata a spendere circa 1400 dollari per un paio di jeans? Per scoprire questo e altro ancora, voltate pagina!