Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? › Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??
Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? › Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??
Ciao cara,sono reduce da una brutta batosta chemi ha portato anche a rivolgermi ad una psicologa..non riuscivo a staccarmi da questa persona,proprio per la paura di star da sola.Ci è voluto molto molto lavoro per superare questa paura,ho avuto la fortuna di avere affianco persone disponibili e ironiche che facevano di tutto per tirarmi su di morale ma ho imparato che tutto viene da noi stesse.Siamo noi a decidere quando simo pronte a rialzarci e continuare vivere il meglio possibile.è una spinta che senti da dentro e che nessuno ti può imporre..Io ci ho messo un anno bello e buono..ora posso dirti che sono felicemente single,per il momento ho tanti impegni e tante cose piacevoli da fare che non sento proprio il bisogno di avere un uomo accanto..certo se dovesse arrivare non lo mandarei via a calci sicuramente 🙂
buona fortuna!