✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#34672
melly1987Participant
Messaggi: 41

Ciao cara,sono reduce da una brutta batosta chemi ha portato anche a rivolgermi ad una psicologa..non riuscivo a staccarmi da questa persona,proprio per la paura di star da sola.Ci è voluto molto molto lavoro per superare questa paura,ho avuto la fortuna di avere affianco persone disponibili e ironiche che facevano di tutto per tirarmi su di morale ma ho imparato che tutto viene da noi stesse.Siamo noi a decidere quando simo pronte a rialzarci e continuare vivere il meglio possibile.è una spinta che senti da dentro e che nessuno ti può imporre..Io ci ho messo un anno bello e buono..ora posso dirti che sono felicemente single,per il momento ho tanti impegni e tante cose piacevoli da fare che non sento proprio il bisogno di avere un uomo accanto..certo se dovesse arrivare non lo mandarei via a calci sicuramente 🙂
buona fortuna!

POST POPOLARI