✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI? Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI? Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

#34761
Messaggi: 21

Ciao RicciolinaEle, bioscalin non l’ho mai provato, ne ho provate tante altre. E’ un problema che mi porto dietro da anni e ho fatto diverse visite dermatologiche. Ho provato anche a prendere il Roaccutan (non ricordo se il nome è esatto), perché si pensava ad un eccesso di sebo, invece mi ha solo seccato la pelle del viso e screpolato terribilmente le labbra, ho provato anche col minoxidil perché quasi sicuramente (diagnosi per esclusione) si tratta di una forma di alopecia androgenetica, ma dopo mesi e mesi di applicazione con relativi capelli unti non è cambiato niente. A febbraio scorso sono stata a fare una visita da un dermatologo specializzato in autotrapianto e mi ha consigliato di tentare con la finasteride. E’ da allora che la prendo ma miglioramenti non ne vedo. L’ultima cosa da fare (ma ormai se ne parla dopo la laurea causa mancanza di tempo) è fare un esame ancora più approfondito del cuoio capelluto, ma nel frattempo sono in eterna lotta. Se li lascio allungare fin sopra alle spalle si arricciano anche senza schiuma, il problema è però all’attaccatura, dove per il peso delle lunghezze i capelli si appiattiscono e allargano e restano i buchi. Ma effettivamente pensandoci le foto in cui mi vedo un po’ meglio sono proprio quelle in cui li avevo come dici tu, tranne per la riga che era centrale, sempre perché sopra si allargano da soli. Ma ci vorrà almeno un anno per arrivare di nuovo a quella lunghezza per quanto li ho corti adesso. Grazie comunque del consiglio, lo terrò sicuramente presente e valuterò anche bioscalin ^_^

POST POPOLARI