✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA cuoche provette a rapportoooo help! Rispondi a: cuoche provette a rapportoooo help!

Rispondi a: cuoche provette a rapportoooo help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA cuoche provette a rapportoooo help! Rispondi a: cuoche provette a rapportoooo help!

#35048
Dl91Participant
Messaggi: 30

Senza carne?
Hai mai provato a fare degli involtini di pan carré con formaggio e prosciutto? Basta prendere il pan carré lungo, gli dai una passata di matterello per assottigliarlo, poi stendi formaggio sottile e cotto. Arrotoli ben stretto e lo metti in frigo per mezz’ora arrotolato nella pellicola. Trascorsa la mezz’ora, lo tagli a rondelle e immergi le rondelle prima nell uovo sbattuto e poi nel pan grattato e friggi fino a doratura!
Altrimenti se vuoi fare qualcosa di più semplice una bella torta salata! Pasta sfoglia o brise, bucherelli metti verdure scottate come zucchine spinaci radicchio quello che vuoi, un po’ di prosciutto o formaggio, un uovo sbattuto e del grana alla fine! Inforni e dopo 20/25 minuti e’ pronta per essere mangiata! Spero di averti aiutata!;)

POST POPOLARI