✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

#35635
BlondieParticipant
Messaggi: 46

Dicevo:’ho provato per un po’ le ciprie lilium, banane, orchidee, camelia, azur e rose thea (non più in commercio) naturel e rose ochree. Ho carnagione chiara sottotono tra il neutro e il rosato. La lilium è chiara con sfumatura lievemente rosa (ma su viso scompare) molto versatile e luminosa. Adoro la banane la sera, messa con moderazione, e amo la camelia (più chiara e neutra della lilium) e la rosa thea, dai toni pesca chiaro. La orchidee invece no perché mi fa troppo rosa. Dicono che la banane sia adatta a carnagioni rosate per togliere eccesso di rosso e la orchidee per carnagioni più gialle per stesso motivo. La naturel è ottima come terra leggerissima e discreta in primavera ed estate. La azur era per pelli stanche, da usare sotto altra cipria.

POST POPOLARI