✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV A tutte le fan di 50 sfumature. . Rispondi a: A tutte le fan di 50 sfumature. .

Rispondi a: A tutte le fan di 50 sfumature. .

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV A tutte le fan di 50 sfumature. . Rispondi a: A tutte le fan di 50 sfumature. .

#36441
CinderellazzParticipant
Messaggi: 61

Solo sul primo libro, così fanno 3 film 😉
Io ero di quelle che criticava tantissimo il libro perché scritto male 😀 perché lo avevo iniziato ma non ero riuscita a farmelo piacere… Poi però ho passato metà estate l’anno scorso a curare e stare col mio ragazzo dopo un brutto incidente e vuoi la noia, vuoi che a casa sua non sapevo che leggere, ho rubato la trilogia della sorella e me la sono sparata in una settimana ahaha 😉 ancora penso che fosse un libro migliorabile stilisticamente però alla fine la storia per quanto inverosimile comunque prende e attira 😉 anche io avrei voluto Ian e Lucy Hale come protagonisti… Anche se quello che hanno scelto ha un bel corpo e delle belle mani…. Ma è lo sguardo troppo poco cattivo che non mi convince 😉

POST POPOLARI