✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV A tutte le fan di 50 sfumature. .

A tutte le fan di 50 sfumature. .

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Cinderellazz, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34994
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Ahaha hai fatto bene 😀 almeno sa cosa va a vedere ihihi

    #34998
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Eh si altrimenti poverino sarebbe rimasto scioccato XDXD

    #35017
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Eh si immagino ahah

    #35426
    FraoresteParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, non andrò a vedere il film perchè già solo dal trailer non lo reputo all’altezza dei libri, non mi piace la scelta del cast, l’attrice che interpreta Ana è carina sì ma niente di che. Da come viene acciuffata da Grey dovrebbe avere qualcosa di particolare, qualcosa di fascinoso, sarebbe stata meglio Kristen Stewart.bacio a tutte

    #35930
    Eleonora23Participant
    Messaggi: 1

    Non credo che il film sia all’altezza del libro.. L’attore che interpreta Christian Grey non è per niente male, ma secondo me il migliore era Robert Pattinson, lui ha quela fascino “misterioso” 😛 la ragazza che interpreta Anastasia invece non mi piace affatto..

    #36113
    GaiaBonetalliParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho letto i libri e mi sono piaciuti anche se devo dire che la trama non è niente di che e quindi non credo che il film possa deludere più di tanto, come è successo per altri romanzi riadattati cinematograficamente. Sicuramente andrò a vedere il film, ma cavolo avrei troppo voluto vedere Matt Bomer nei panni di Christian Grey. Per il ruolo di Anastasia Steele invece avrei preferito Alexis Bledel. I due attori che hanno scelto non mi dicono niente, specialmente lui: se dovessi incontrarlo per strada non mi farebbe sicuramente girare la testa.
    Un saluto a tutte! 🙂

    #36273
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Buongiorno rragazze per quanto riguarda gli attori io avrei scelto x Christian Ian Somerhalder mentre x Anastasia o Lucy Hale o Leighton Meester..anche se l’attrice scelta nn mi dispiace..

    #36290
    ArboxenaParticipant
    Messaggi: 12

    Secondo me il film sarà deludente. Tra l altro anche io quando leggevo il libro pensavo a ian come mr grey. Io ho una domanda ignorantella, ma il film sarà sul primo libro o su tutt e tre?

    #36436
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Il film sarà solo sul 1 libro xo penso che forse è meglio così altrimenti sarebbe troppo confusionario e toglierebbero le scene

    #36441
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    Solo sul primo libro, così fanno 3 film 😉
    Io ero di quelle che criticava tantissimo il libro perché scritto male 😀 perché lo avevo iniziato ma non ero riuscita a farmelo piacere… Poi però ho passato metà estate l’anno scorso a curare e stare col mio ragazzo dopo un brutto incidente e vuoi la noia, vuoi che a casa sua non sapevo che leggere, ho rubato la trilogia della sorella e me la sono sparata in una settimana ahaha 😉 ancora penso che fosse un libro migliorabile stilisticamente però alla fine la storia per quanto inverosimile comunque prende e attira 😉 anche io avrei voluto Ian e Lucy Hale come protagonisti… Anche se quello che hanno scelto ha un bel corpo e delle belle mani…. Ma è lo sguardo troppo poco cattivo che non mi convince 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI