✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV A tutte le fan di 50 sfumature. .

A tutte le fan di 50 sfumature. .

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Cinderellazz, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33240
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Rieccomi con una nuova discussione (mi do da fare nonostante sia l’ultima arrivata XD) cmq ragazze che come me state fremendo per l’uscita di 50 sfumature, secondo voi il film sarà all’altezza del libro? E poi qualcuna di voi sa dirmi se ci sarà la versione integrale o solo quella soft? 🙂

    #33700
    Messaggi: 3

    Io ho letto i 3 libri nel giro di un mese

    #33721
    Lucrezia94Subscriber
    Messaggi: 4

    Per me non sarà all’altezza già per la sola scelta dell’attore che DOVREBBE interpretare Christian Grey

    #33730
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Avevo letto che ci sarebbe stata una versione “integrale” e una versione “soft”, ma questo più di qualche mese fa! Sul sito del The Space non ci sono informazioni al riguardo o due versioni!
    Comunque… il primo attore che mi è venuto in mente per interpretare Christian Grey non appena ho iniziato il primo libro è stato Matt Bomer! Ok, non era al 100% somigliante, ma sarà stato il fatto di vederlo in “White Collar” sempre impeccabile e con quel fascino… XD

    #33735
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Per me l’attore doveva essere lo stesso che interpreta Damon in the vampire diares *.*

    #33739
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Sinceramente? Ho trovato il libro a dir poco terribile quindi penso che il film potrebbe superarlo facilmente. XD Concordo per la scelta dell’attore, Ian comecavolosichiama sarebbe stato meglio.

    #33745
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Almeno concordiamo sull’attore XD

    #33747
    Lucrezia94Subscriber
    Messaggi: 4

    Concordo appieno: Ian o Matt sarebbero stati perfetti XD

    #33753
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    W Ian!!! Che gran figo

    #33806
    ChiaraF1990Participant
    Messaggi: 9

    Nonostante i libri siano abbastanza privi di trama intricata e colpi di scena (ce lo immaginavamo tutte come sarebbe andato a finire!), li ho letti con una velocità incredibile. Si fanno voler bene! 😉 Penso che il film però sarà un po’ deludente, primo perché l’attore che interpreta Christian non mi piace per niente-mi ha delusa troppo la scelta- e poi perché, da quanto ho letto, dicono che sia completamente privo di scene hot. Non che voglia vedere chissà cosa,non fraintendetemi! però mi sorge spontanea la domanda… visto che nel libro non c’erano altro che scene piccanti, nel film di cosa parleranno? Sono proprio curiosa!

    #33818
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Anche io avevo letto che il film doveva essere più soft ma che ci sarebbe stata anche la versione integrale..spero che sia realmente così è che nn ci deluda u.u

    #33843
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Credo che il film sarà un po deludente rispetto al libro, ho letto che per chi voleva acquistare le prevendite c’ era il limite di età perché le scene più hot non erano ancora state censurate, cmq spero di non rimanere troppo delusa!

    #33865
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    A me è piaciutoa un sacco questa trilogia! Nonostante molti la criticassero! Alla fine è stata una bella storia d’amore! O no?

    #33866
    Carmeladevita97Participant
    Messaggi: 5

    Aspetto con ansia questo film.. C’è solo un problemino ho 17 anni spero che mi facciano entrare!!

    #33876
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Attendo con ansia l’uscita del film perchè i libri mi sono piaciuti! Tuttavia dei tre libri quello che meno mi ha entusiasmata è stato proprio il primo, quindi sono un po’ dubbiosa sulla riuscita del film..la trama del terzo è molto più “intrigante” e coinvolgente a parere mio! Ma nonostante questo andrò sicuramente a vederlo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI