✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!! Rispondi a: Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!!

Rispondi a: Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!! Rispondi a: Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!!

#36525
giuliadParticipant
Messaggi: 93

Non ho competenze a riguardo ma x la mia opinione non metterei lo smalto blu luminoso perché sei giá abbastanza blu con l’outfit…
Essnedo al centro dell’attenzione le opzioni sono due: o carichi gli occhi e io opterei per uno smokey dai toni nude e una riga di eyeliner oppure carichi le labbra… Avevo sentito in tv un truccatore che ad una ragazza che doveva andare a dare un esame universitario ha consigliato di restare leggero negli occhi (leggera definizione con toni opachi e mascara) e puntare alla labbra con un bel rossetto in modo che la concentrazione di chi ti ascolta si focalizzi sulle tue labbra (e magari ti ascolta, aggiungo io!)! Essendo tu giovane ti consiglierei un bel rossetto fucsia che col blu scuro sta divinamente!!! Il rosso puro non lo userei… Al max un corallo… Sono solo miei pareri cmq!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json