✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

#36597
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Mi unisco a voi: ho un bimbo di 8 mesi ed anch’io faccio le capriole alla rovescia per cercare di avere un aspetto (almeno quello) sano ed in ordine! La mattina per truccarmi e fare colazione devo svegliarmi prima di lui e sperare che nel frattempo dorma, a volte non ce la faccio, così devo portarmi un mini-beauty a casa dei nonni dove lo lascio prima di andare al lavoro. Anch’io ho visto il video di Clio e spero che prima o poi riesca non dico in 5 ma anche in 10 minuti a truccarmi. Ho comprato i matitoni ddella Kiko sperando mi aiutino a velocizzare il trucco occhi, ma per la base viso ci metto ancora troppo tempo! Per fare la doccia o ne approfitto durante il suo riposino dopo pranzo, o… prendo appuntamento con mio marito! Così sono sicura di potermi dedicare un pochino di tempo. Per struccarmi e deidcarmi ad un minimo di skincare la sera addormento prima lui, e poi mi trascino in bagno esausta e mi ripeto che struccarmi è il primo passo per una pelle a posto il giorno dopo!

POST POPOLARI