✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

#36948
SaraAgozzinoSubscriber
Messaggi: 30

Il mio ragazzo apprezza molto che mi trucchi per uscire, pur vedendomi quasi sempre nelle peggio condizioni (periodo di studio intenso chiusa in casa, quando viene a trovarmi la sera sono in pigiama coi capelli andati e ovviamente struccata), credo mi reputi bella sia nell’uno che nell’altro modo. Ovviamente però è oggettivo che lo sia di più tutta sistemata, ma io non mi faccio molte pare mentali nel farmi vedere anche disordinata, soprattutto con lui, credo che sia l’ultima persona con cui farsi dei problemi. Comunque, come dicevo all’inizio, ogni tanto lo nota che ho cambiato qualcosa nel truccarmi, ogni volta che gli dico che ho comprato qualcosa di nuovo lo vuole vedere, e ogni tanto si guarda con me anche qualche tutorial di Clio o di Mr. Daniel, soprattutto perchè ogni volta si shocka di come cambi la gente da prima a post trucco! ahah

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json