✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Topic iniziato da
Zombee , ultimo intervento di
AlePau, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34412
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ho pensato che potesse essere molto divertente confrontare le nostre opinioni sul make-up… con quelle dei nostri partner!!
    L’idea mi è venuta perché la mia ragazza vorrebbe spararsi non appena nomino fondotinta e rossetti, e quando mi vede entrare in bagno (anche solo per espletare ragionevoli funzioni corporali..) mi immagina già coi pennelli in mano, a passare tre quarti d’ora davanti allo specchio. Poveraccia, ormai dice che “quando sto con te, mi sento condannata a passare la vita in bagno” e che “quando ti trucchi/strucchi sei un’altra persona! Sei sempre bella, ma non sembri neanche tu”. Mia madre invece è riuscita a dirmi, per un’occasione importante, di truccarmi “come sai truccarti tu, quei bei look che sembri tutta fresca e naturale e invece hai otto strati in faccia”… grazie mamma!

    E i vostri/e come la prendono?

    #34429
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Una parola: l’odio più totale! Dice che sto meglio senza, caruccio 🙂 Bugiardo ma caruccio! 🙂
    Però bisogna tenere conto della sua capacità espressiva: “Ti trucchi di bianco” vuol dire: “sei pallida e la carnagione risulta smorta, metti il bronzer e abbonda di blush”…
    “hai gli occhi neri” vuol dire: “questo smoky eyes sui toni del grigio scuro ti dona ma manca un punto luce al centro della palpebra mobile”… Interpretazione!

    #34446
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ahahahah che idea divertente:-D mio marito si chiede come sia possibile che, e cito le sue testuali parole, ” ci voglia 1 ora per mettere un po di colore sugli occhi poi si rivolge a nostro figlio (di 15 mesi) e dice ” dai a papà colora tu la faccia a mamma così risparmiamo tempo” ahahahah io muoio dalle risate. Anche se devo dire che anche lui qualche volta a modo suo cerca di aiutarmi commentando “sembra che ti hanno dato un pugno nell’occhio”(ho usato tono troppo scuri), oppure “pensi che sia carnevale gg?”(ho usato colori più accesi). Insomma a casa mia le risate sono assicurate XD

    #34511
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ti conoscono super truccata, ma con il massimo sforzo (di sembrare acqua e sapone) e si complimentano per il rossetto, lo smalto ecc.
    Poi appena ti in gabbiano, iniziano con…ma che ti trucchi a fare; il rossetto non mi piace, ti sta male, ti fa volgare e via dicendo.
    Certo perché quando mi hai conosciuto, ti ha attirato subito la mia elevata intelligenza e non l’aspetto fisico e soprattutto la cura…

    #34522
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Allora sono fortunata… Il mio moroso ha accettato tutto il pacchetto, trucco compreso! Sa che ho i miei tempi x il trucco, sa che non uscirei mai struccata e gli piace quando mi curo e sono presentabile… Ovviamente mi vuole anche in versione nonna belarda: struccata con pile di lana e calzettoni!! Finora non si è mai lamentato (o almeno non me l’ha mai detto!) e io non ho mai tardato ad un appuntamento perchè dovevo truccarmi! Insomma, cerco di non farlo diventare un problema! Ascolta anche tutti i miei discorsi su Clio e voi e i trucchi!! Si è fatto una cultura sul makeup che mai!

    #34528
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Beh, diciamo che la mia dolce metta mi dice che sto bene anche senza,ma quando mi vede perfettamente truccata e vestita per una serata resta lì per un momento… E poi a fine serata mi dice”Sei bellissima”

    #34539
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    Beh direi che non è messa male visto che la trucco io la morosa 🙂 al di là di tutto a me piace la donna curata, per me il makeup esalta la femminilità! E non mi preoccupo di baciarla col rossetto o cose del genere…e saranno gli occhi dell amore ma la mia ragazza è sempre la più bella con o senza trucco!!

    #34641
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    il mio ragazzo continua a dirmi ogni volta: ma che ti trucchi a fare!!! e io gli rispondo sempre che mi trucco perchè mi va, anche se non dobbiamo uscire.. generalmente se so che dobbiamo rimanere in casa non va neanche a me di truccarmi, ma ad esempio sabato scorso che dovevo andare da lui, avevo così voglia di prendere in mano i pennelli che ho fatto un trucco completo,solo per passare la serata a guardare serie tv…ahahah comunque nonostante la diffidenza, apprezza il makeup quando fatto bene.. almeno questo!!! 🙂

    #34668
    Messaggi: 194

    Il mio compagno non si lamenta, per fortuna! Quando porto la mia cassetta in bagno per truccarmi mi chiede solo se ho realmente bisogno di tutta quella roba e ogni volta rispondo “ovviamente no” ma mi piace e quindi l’ha accettato.

    #34714
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Il mio moroso è affascinato da questo mondo come me! Gli parlo talmente tanto del blog o di Clio che a volte è lui stesso a chiedermi cosa dice oggi Clio? E poi è sempre molto interessato al perché quel tipo di fondo che tende al rosato sulla mia pelle non va o altre cose! Ahahha ho generato un mostro mi sa!

    #34732
    SilviaArdizzoniParticipant
    Messaggi: 6

    Il mio, dopo che mi impegno in uno smokey elaborato…. ma secondo me stavi meglio con solo il mascara!! :O >.<

    #34737
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ahahahah le vostre risposte mi stanno facendo fare certe risate!
    Aggiungo un’altra perla della mia morosa: “ma amore… ti sei scottata sulle guance??” no, avevo solo messo troppo blush…
    E poi praticamente ormai le devo chiedere il permesso prima di mettermi il rossetto, altrimenti poi con un bacio si trasforma in un clown. Quando ho preso il double touch di Kiko è stata una rivelazione, l’unico veramente no transfer!!

    #34898
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ne aggiungo altre 2 anche io..mio marito mi ha anche detto ” amore ma nn ti è mai venuto in mente che con tutti i tuoi trucchi potresti tranquillamente intonacare i muri “-.- oppure quando prp nn

    #34903
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Scusatemi il cell fa i capricci..dicevo quando prp nn gli piace il risultato mi paragona a “l’urlo” di Munch! -.-””’ ahahahah

    #34913
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Il mio moroso per fortuna mi apprezza molto da truccata (e direi! Con tutta la precisione e l’attenzione che ci metto), apprezza molto che sia truccata quando usciamo insieme, ma non gli piace affatto che passi un’ora in bagno per prepararmi. 😀 Mi dice che ho due personalità, una puccia (da struccata) e una sexy (da truccata) XD.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI