✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#36980
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Per l’integratore ti posso dire che anch’io ho preso il Folint per tutta la gravidanza,e non credo ci siano controindicazioni, ma non sono un’esperta! So che contiene anche un pochino di zenzero che è antiemetico, così da aiutarti se dovessi soffrire di nausee. Per il ginecologo, se ne hai trovata una brava e per di più che non sia a pagamento meglio ancora. Però è importante poter riporre fiducia nel medico, perchè solo lui può dirti bene bene le cose come stanno. E’ vero che io mi sono rivolta a pagamento, ma è pur vero che si pagava una visita al mese mentre mi faceva un controllo a settimana almeno per i primi mesi, e quando avevo una perdita o un dubbio mi faceva correre in ospedale quando era di turno!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json