✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Qualcuna di voi vive a Londra? Rispondi a: Qualcuna di voi vive a Londra?

Rispondi a: Qualcuna di voi vive a Londra?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Qualcuna di voi vive a Londra? Rispondi a: Qualcuna di voi vive a Londra?

#37105
ClaudiaAmeliaParticipant
Messaggi: 10

Ci sono stata per una vacanza studio l’anno scorso per due settimane, quest’anno ripeterò l’esperienza per un mese e mezzo e non vedo l’ora, Londra sa davvero togliere il fiato! E’ davvero mooolto caotica, la metropolitana a volte sa essere insostenibile (fortunatamente sono tutti molto educati)… per i primi giorni la lingua sarà un po’ un “ostacolo”, perchè l’accento e il loro modo di parlare sono totalmente diversi dall’inglese che viene solitamente insegnato in italia, ma credo valga davvero la pena provare a viverci… è strano, forse paradossale, ma quando ci sono stata non mi sembrava di essere in una città gigantesca, mi sentivo in un certo senso a casa e forse non è una sensazione che ho avuto solo io, non saprei.. però è davvero una grande opportunità viverci!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json