✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

Rispondi a: #internationalLove

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

#37522
Chiara30Participant
Messaggi: 86

Penso che nessuno scelga di avere una storia a distanza e le tipiche frasi “io non ce la farei mai” mi urtano leggermente il sistema nervoso! Ho avuto una storia a distanza per 2 anni e mezzo…sono passati 7 anni e anche se non stiamo più insieme resta un enorme punto di riferimento per me, molto di più di gente che mi vive vicinissimo!!! Non ho scelto questo tipo di storia, ho cercato di combatterla e di dimenticarlo in tutti i modi, ma non è stato possibile!! Dire che non si riuscirebbe mai a stare in una storia a distanza è come dire che non ci si innamorerà mai…non è possibile e può capitare a chiunque in qualsiasi momento. Partire prevenuti verso un tipo di storia è partire prevenuti verso l’amore…e non c’è errore più grande! Scusate il piccolo sfogo, ma per anni mi sono sentita dire che ero una pazza, che non era una relazione vera, e anche se alla fine è finita penso di aver dato una bella lezione a tutte quelle persone che mi davano contro!!

POST POPOLARI