✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT dovrei passare al bio? Rispondi a: dovrei passare al bio?

Rispondi a: dovrei passare al bio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT dovrei passare al bio? Rispondi a: dovrei passare al bio?

#37698
giuliadParticipant
Messaggi: 93

Come ti ha detto laura non sei obbligata a passare al bio?! Perchè credi di doverlo fare? Devi valutare quali sono le tue problematiche… Ci sono tante ragazze qui nel blog che sono felicemente innamorate dei prodotti siliconici e non hanno nessun problema… E io dico “beate loro!”… Io sono passata al bio per evitare prodotti che occludessero i pori, x cercare di migliorare la mia pelle a cui non trovavo soluzione…i fondi normali mi lucidavano e li sentivo pesanti… Ho cominciato dal fondo minerale e cipria… Dopo 2 o 3 mesi vedendo che mi sentivo bene ho cominciato a guardare l’inci delle creme… Primo fra tutti evito i parabeni (che sono quelli che stannocercando di togliere tantissime case cosmetiche perchè ci sono studi che affermano che interferiscono col sistema endocrino) poi guardo che non ci siano siliconi…. Piano piano ho visto che la pelle è migliorata… È diventata piú sensibile ma ho ridotto i punti neri ed è visivamente più pulita di prima… Ho ancora i miei pori dilatati, i miei rossori e le mie imperfezioni ma sento che respira e x me va bene!
Anche io sto usando i prodotti viviverde coop perchè costano poco e sono validi!
Ps: uso ombretti e mascara normali, senza problemi!!! Non sono una di quelle invasate!! Bio solo per il viso!

POST POPOLARI