SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ISOTRETINOINA-Aisoskin Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ISOTRETINOINA-Aisoskin Rispondi a: ISOTRETINOINA-Aisoskin

#38758
Ghinga90Participant
Messaggi: 13

Si, è la stessa identica cosa. Il principio attivo, l’isotretinoina, è lo stesso. Non sono un medico quindi non mi pronuncio assolutamente in merito ai problemi di cui hai parlato, ma se posso esprimere solo un parere personale è possibile che la tua sia una reazione dovuta al fatto che hai interrotto la pillola. So che quando si hanno problemi di acne la pillola “blocca” lo sfogo, ma è possibile che interrompendola lo sfogo ritorni fuori. Ho amiche a cui è successa una cosa di questo tipo, ma ovviamente prendi le mie parole con le pinze, si basano su una mia esperienza personale ma non vogliono assolutamente essere principio universale:)

POST POPOLARI