Ogni tanto i desideri si avverano. Chiunque da ragazzina ha sperato ardentemente di incontrare il proprio idolo e, perché no, di iniziare una storia con lui/lei e magari di finire per sposarsi. L’eterna fiaba della storia d’amore impossibile che un giorno diventa realtà ha segnato tutte le generazioni di adolescenti.

Come nei migliori film d’amore, succede che a volte le celebrity si fidanzino e si sposino proprio con i loro fan! Alcuni sono casi eclatanti, come nel caso di Katie Holmes e Tom Cruise, dove comunque la fama di entrambi è stata fondamentale, altre volte hanno amici in comune che fanno da Cupido, oppure il set fa incontrare attrici famose con… cameraman super fan!

Ragazze, sembra incredibile, ma c’è davvero speranza che quello che consideriamo il nostro idolo inarrivabile, un giorno diventi nostro marito! 😉 Eheheheh! Ok ora non vogliamo alimentare lo stalking amoroso verso il VIP, ma sognare non guasta mai!

Continuate a leggere per scoprire come sono nate alcune delle storie d’amore più belle tra celebrity e fan!

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-2

ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN

Nel 2008 Anne Hathaway aveva il cuore spezzato a causa della separazione con Raffaello Follieri, ricco intermediario finanziario condannato al carcere per frode. Scottata dalla cocente delusione, la bella Anne voleva assolutamente restare sola e non aveva alcuna intenzione di intraprendere nessuna storia d’amore.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-anne-hathaway-shuman

Gli amici però hanno messo lo zampino presentandole Adam Shulman, suo grande ammiratore. Durante il loro primo incontro hanno avuto un colpo di fulmine, ma entrambi pensavano (sbagliando) che l’altro fosse impegnato in una relazione.



ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-anne-hathaway-shuman

Un mese e mezzo dopo l’attrice, scoperto che Adam era single, l’ha invitato ad un appuntamento a New Orleans. Lui non ha perso tempo e, non stentiamo a credere, ha accettato di buon grado l’invito. Da allora non si sono più lasciati: nel 2012 si sono sposati e nel marzo 2016 hanno avuto un bambino, Jonathan.

TOM CRUISE E KATIE HOLMES

Katie Holmes ha più volte dichiarato pubblicamente di avere una grande crush per Tom Cruise, tanto che il suo sogno era proprio quello di sposarlo, avendo il suo poster in camera da ragazzina, come tante di noi. Anche in Dawson’s Creek l’ingenua Joey Potter si è lasciata sfuggire che il bel Tom era il sogno proibito di ogni ragazza — oltre che il suo!

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-tom-cruise-katie-holmes

Katie Holmes e Joey Potter avevano una cosa in comune: l’amore per Tom Cruise

Dalla fantasia alla realtà il passo è stato breve. Si sono incontrati nell’aprile 2005 e, un mese dopo, l’attore di Mission Impossible, ospite all’Ophra Winfrey Show, ha messo in scena un siparietto saltando sul divano e dichiarando il suo amore per Katie.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-tom-cruise

Dopo solo 8 settimane hanno annunciato il fidanzamento e si sono sposati nel novembre 2006 dando vita ad una delle coppie più famose e chiacchierate di Hollywood. Dal matrimonio, durato 6 anni, è nata una figlia, Suri.

EROS RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker, nata in Svizzera, nel 1993, a soli 16 anni, si trasferì in Italia con il sogno di una carriera nel mondo della moda. Il suo cantante preferito? Eros Ramazzotti ça va sans dire!

Nel 1989 Michelle ha 12 anni e convince sua mamma ad accompagnarla ad un concerto del suo idolo, ma, dopo aver fatto di tutto per accaparrarsi un posto vicino al palco, all’improvviso le manca l’aria e sviene.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-eros-ramzzotti

Credits: Elle

A 12 ANNI Michelle Hunziker È SVENUTA PER L’EMOZIONE AD UN CONCERTO DI EROS RAMAZZOTTI!

Qualche anno dopo i due si incontrano in una discoteca di Milano Marittima, si innamorano follemente e nel 1996 nasce Aurora. Michelle inizia nel frattempo a riscuotere i primi successi nel mondo dello spettacolo e nel 1998 corona il suo sogno d’amore sposando Eros Ramazzotti con una cerimonia da favola nel castello di Bracciano.

Il sogno si infrange 4 anni dopo quando la coppia si separa. Per molto tempo i fan hanno sperato che i due tornassero insieme. Dopo un periodo burrascoso, Michelle e Eros oggi hanno un buon rapporto e hanno ritrovato la felicità grazie a nuovi matrimoni e figli.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-michelle-hunziker

Credits: Tvzap

Ragazze le coppie celebrity-fan non sono finite! Nella pagina successiva vi presenteremo altre coppie formate da attori e cantanti famosi che hanno sposato i loro fan. C’è chi si è incontrato sul set e chi grazie ad amici in comune… Non perdetevele a pagina 2! 

19 COMMENTI

  1. ecco, io non ve l’ho mai voluto rivelare per privacy ma si, io e il johnny depp dei tempi d’oro siamo sposati ❤ è stato amore a prima vista, non potevamo tirarci indietro!

  2. Che bello questo post <3
    Io ho tutt'ora una mega crush per Bono Vox, ce l'ho da quando avevo 15 anni, quando ho scoperto l'esistenza degli U2 che mi hanno folgorato… e credo me la porterò dietro fino alla tomba <3
    Ovviamente anche il mio quasi marito è un grande fan degli U2… altrimenti non c'era storia 😀

  3. Ancora oggi non ho capito perchè Johnny Depp non mi abbia sposata… ma ormai ho incontrato l’amore della mia vita e lui (johnny) sta invecchiando male, beccati questa Johnny!

  4. Credo allora sia poligamo, noi stiamp assieme dal 96 e io avevo 6 anni, anche se visto come sta invecchiando te lo cedo volentieri ahahaha

  5. Non te lo vorrei dire, ma l’ho incontrato due mesi fa al supermercato (precisamente reparto scatolame) e si è follemente innamorato di me….

  6. Quindi, care mogli/compagne/fidanzate di Hugh Hackman, Michael Fassbender e Tom Hiddleston, state in guardia, perché il vostro uomo potrebbe decidere di venire a Cosenza, farsi un giro alla Conad e casualmente incontrare la sottoscritta nella sua fantastica mise da casalinga sfatta e affannata che fa la spesa…e lì proprio non c’è storia

  7. Grandissima fan anch’io! Quest’estate vado al concerto. Da giovane era un bel figliolo..purtroppo è invecchiato malino però

  8. Per me il top è stato negli anni dello Zoo Tv, capello nero un po’ lungo, occhione blu, BABBA BIA tanta roba <3 però continua a piacermi tanto, basta che dica "a" e mi sciolgo proprio….la mia è una crush in piena regola 😀
    Ci vediamo a Roma quindi 😉

  9. Elvis e Priscilla… *___*
    Comunque ho sognato per anni di sposare Nick Carter, poi, da grande, l’ho conosciuto, strette di mano, baci, foto… Una bellissima emozione dopo 17 anni da fan!! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here