✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Creme idratanti Bionike Defence Hydra Rispondi a: Creme idratanti Bionike Defence Hydra

Rispondi a: Creme idratanti Bionike Defence Hydra

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Creme idratanti Bionike Defence Hydra Rispondi a: Creme idratanti Bionike Defence Hydra

#38985
ValeChm2015Participant
Messaggi: 30

Ciao! La sto usando io, in abbinamento ad un fluido sebo-normalizzante della Rilastil.
Questa crema (io ho la CC Pore, ora non ricordo precisamente quale sia, sono a lavoro ma posso darti un update più tardi) ha una formulazione leggera, si assorbe presto a patto che tu non ne metta troppa. Se eccedi la pelle sembra come bagnata e fa fatica poi ad assorbire l’eccesso.
Partiamo dal fatto che io ho una pelle mista tendente al grasso che si disidrata subito, nonostante io cerchi di bere più liquidi possibili. Cerco quindi di non essere troppo aggressiva ma comunque, sopratutto sulla zona T e su tutta la fronte in generale mi ritrovo abbastanza lucida perchè il sebo torna a prodursi per contrastare la secchezza. Questa crema sta funzionando bene, sopratutto se la abbini con la BB cream della stessa linea (che sto provando). Di più non mi sento di dirti, ogni pelle ha la sua particolarità e potrebbe comunque non soddisfarti.
Se cerchi però una crema a formulazione “pesante” questa non fa al caso tuo! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json