Ciao ragazze!!

State seguendo i mondiali di calcio?? Ehehe immagino di sì! 😀 Visto che oggi ci sarà anche la terza partita dell’Italia (incrociamo le ditaaaaa! ) ho pensato di farvi un post tutto dedicato ai look dei protagonisti di questi campionati 2014, tra calciatori e le cosiddete ‘wags’ ovvero mogli e fidanzate varie!! Altro che fuorigioco o discussioni sulle formazioni… qui si parlerà di capelli, trucco e tatuaggi! 😀 Vi va di spettegolare un po’ e, perché no, votare anche il calciatore o moglie/fidanzata più affascinante? Iniziamo! 😀

non ha sposato calciatori, ma ha cantato durante la cerimonia d'apertura. Tutina a parte, è sempre MERAVIGLIOSA! Capelli e trucco semplicemente perfetti!
Non ha sposato calciatori, ma ha cantato durante la cerimonia d’apertura. Tutina a parte, è sempre MERAVIGLIOSA! Capelli e trucco semplicemente perfetti!
sì è scatenata sul palco insieme a Pitbull e  Cláudia Leitte
Ha cantato con Pitbull e Cláudia Leitte la canzone ufficiale dei mondiali ‘We’re one’ e si è letteralmente scatenata!

Per quel poco che ho visto in tv e le tantissime foto in giro sul web posso dire con certezza che ormai anche i look nel loro insieme fanno davvero parte di queste manifestazioni e nessuno fa nulla per nasconderlo! 😀 Pettinature ricercate e dettagli curati! Oltre a preoccuparsi della gara, tutti ormai fanno anche molta attenzione a come mostrarsi al mondo intero! E a quanto pare sono proprio i maschietti quelli che più di tutti sfoggiano i look più particolari!



NEYMAR JR: Il giovanissimo e promettente attaccante brasiliano in fatto di capelli sta stupendo più di tutti: il suo taglio (copiatissimo) ha già fatto parlare di sè per un cambio proprio durante i mondiali. Se all’inizio della gara era così…

panini_fifaworldcupbrasil2014_bra_neymar…Ora è così!

Schermata 2014-06-23 alle 12.35.52
deve essersi portato il parrucchiere in ritiro… eheh 😀

E anche i suoi compagni non sono da meno! guardate qui… 😀
marcelo_get

POGBA: il centrocampista della Juventus che gioca nella nazionale francese ha sfoggiato i capelli più pazzi del mondiale. Ha cambiato tante volte look nel corso degli ultimi mesi..
combo--620x385

… fino ad arrivare a questo look punk con rasature e cresta bionda!
Juventus-Milan coppa ItaliaMARCHISIO: ha segnato lui il primo gol dell’Italia! Occhi azzurri e capello biondo un po’ ribelle… Nessun colpo di testa per lui, ma forse è quello che più piace alle donne per la sua bellezza un po’ alla principe azzurro! (più che mai in questo caso!!!) 😀
Italy Team Photo And PortraitsCRISTIANO RONALDO: altro fuoriclasse, portoghese, fidanzatissimo… Ha vinto l’ultimo Pallone d’Oro ed è forse uno dei calciatori più pagati al mondo.

ronaldo

Anche ai mondiali non ha rinunciato al gel. Ma in una delle prime partite ha sfoggiato una rasatura laterale abbastanza particolare:

Dicono che questo taglio sarebbe una dedica per un bambino malato di tumore operato alla testa...
Dicono che questo taglio sarebbe una dedica per un bambino malato di tumore operato alla testa…

Sfoggia anche un fisico da calendario, ma la sua fidanzata in quanto a bellezza e look lo supera. Lei è nientemeno che Irina Shayk! SEMPRE IMPECCABILE… o quasi!
Irina-Shayk-Actress

AAA CIPRIA CERCASI!
AAA CIPRIA CERCASI! yeee… un difettuccio ce l’ha pure lei! 😀

 MARIO BALOTELLI: è lui il calciatore più chiacchierato, (almeno in Italia!) forse però più per le sue gesta fuori dal campo! Il suo look ha subìto tanti di quei cambiamenti che è quasi impossibile ricordarseli tutti… ma ci proviamo!
baloOra sembra aver preso un po’ di pace sia con i suoi capelli, sia con la sua fidanzata… Pare le abbia chiesto di sposarlo proprio in Brasile!
Schermata 2014-06-24 alle 08.56.44
Anche lei, Fanny, ama cambiare spesso look… Trucco sempre piuttosto semplice e capelli sempre diversi: mossi, lisci, biondi, castani…
fanny
Dagli spalti dello stadio invece ha deciso di tifare per il suo Mario così:
Schermata 2014-06-24 alle 09.08.26Tra le wags più famose c’è anche Shakira!
La cantante colombiana, compagna del giocatore spagnolo Pique, è protagonista in questo mondiale non solo per questo, ma anche perché la sua ultima canzone (LA LA LA) pare essere più apprezzata di quella ufficiale per i mondiali di J.LO!
Schermata 2014-06-24 alle 09.21.53
Lei rimane sempre uguale… passano gli anni ma non perde la sua energia e la sua verve! Anche il look non sembra abbia subìto grandi cambiamenti. I capelli mossi biondi la fanno da padrone!
Schermata 2014-06-24 alle 09.27.38BOATENG e MELISSA SATTA: entrambi potrebbero vincere un premio. Lui per il numero di tatuaggi,(BEN 98!! ) lei per la quantità di selfie su Instagram! 😀
Schermata 2014-06-24 alle 09.30.12
Schermata 2014-06-24 alle 09.31.30
Ecco poi Melissa in versione FORZA GHANA!eccola in versione FORZA GHANA! :DUltimamente pare ci sia stata una specie di ‘scontro‘ tra lei e Rihanna! Già, avete letto bene. La cantante aveva twittato una frase in cui dichiarava il suo tifo per il calciatore ghanese. E Melissa le ha subito fatto sapere, sempre su Instagram, di essere solo lei la fortunata! 😀 Per lei anche una manicure abbinata ai colori della bandiera, maschere per il viso rigeneranti dopo le ore di volo verso il Brasile e capelli in linea con il trend dell’anno!
Schermata 2014-06-24 alle 09.37.28
Schermata 2014-06-24 alle 09.37.49
Schermata 2014-06-24 alle 09.46.11Infine ragazze, c’è lei, Sara Carbonero! Compagna del portiere spagnolo Casillas, sembra più una modella che una giornalista!
Sara+Carbonero+Sara+Carbonero+atends+Ford+aXALvOYh0N4l
Per lei capelli mossi e sguardo sottolineato dal nero e marrone per mettere in risalto gli occhi verdi!
Ve la ricordate quando, durante i mondiali 2010, aveva intervistato proprio il suo fidanzato alla fine della partita che aveva visto la Spagna vincitrice?
Schermata 2014-06-24 alle 09.53.45Non so voi, ma io trovo che somigli molto all’attrice indiana Aishwarya Ray! 😀
Le riconoscete? 😀
Schermata 2014-06-24 alle 09.55.19

Ora ragazze tocca a voi, scatenatevi pure con i commenti! Chi vi piace di più? Avete un calciatore preferito? E tra le wags chi trovate sia la più bella? Come giudicate i look di calciatori e compagne?
Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto FORZA AZZURRIII! :))

175 COMMENTI

  1. La compagna di Casillas batte tutte le altre! È semplicemente stupenda 😀 missà che deve cambiare lavoro e diventare modella eheh

  2. io adoro j,lo ma shakira è sempre la migliore! tra i miei compagni è sempre la preferita (chissà perchè….) e dato che ho cantato in una garetta del mio paese ormai sono la shakira dei poveri….manco avessi u fisico come lei! il mio preferito rimane e rimarra sempre ronaldo!!!!! #loveronaldo !!!

  3. Tutte le volte che vedo Irina Shayk mi viene la stessa domanda..perché una così bella ragazza ha sentito il bisogno di farsi un labbro così abnorme?? Spero solo che a lei piaccia, perché a me sembra solo una bellezza rovinata.

  4. Secondo me J. lo è semplicemente stupenda: è una di quelle che più passano gli anni, e più ha fascino da vendere (oltre che un fisico a dir poco invidiabile). Un caro amico l’ha vista nel backstage di un concerto e ha detto che dal vivo è ancora più bella.
    Secondo me anche Shakira, comunque, non è da meno: allegria e bellezza la fanno da padrone su di lei.
    Come calciatori Marchisio diciamo che è sempre un bell’uomo, c’è poco da fare

  5. Fanny la trovo proprio bella..ma in realtà sono tutte bellissime le sopraccitate! anche la moglie di cassano è molto carina =)

  6. CHE BOCCONCINI QUESTI CALCIATORI…MARCHISIO TUTTA LA VITA !!! ; D…anche le RAGAZZE NON SCHERZANO !!!….SHAKIRA NON CAMBIA MAI CON GLI ANNI SEMPRE UGUALE….Secondo me è immortale o qualche creatura aliena/ magica OPPURE SI È DATA AL DOPING AHAHHAHAH, con tutta quella energia che ha in corpo !!!….Clio, scusa, ma vuoi METTERE A CONFRONTO QUESTI CON CLAUDIETTIS ?!?….Cioè CLAUDIETTIS TUTTA LA VITA, con i suoi 15 metri d altezza ( io sarei alta quanto una sua gamba/braccio e mi sentire una formichina socera ahahaha) e il savoir-fair romantique, li batte tutti :*….YEAHHHH !!! UN BACIONE A TUTTE !!!! ; D….

  7. La Melissa Satta invece è semplicemente ridicola. Tutto questo esibizionismo nel voler tifare la squadra del marito mi urta un pochino.

  8. Da Juventina doc il mio preferito é senza dubbio Marchisio!!! Sia x la sua bellezza, la sua classe (non a caso é chiamato “principino” che per il suo talento! Forza azzurriiiiiii. Ciao Clio <3

  9. Ovviamente il mio preferito in quanto bello da togliere il fiato a RONALDO e la sua ragazza non è da meno.. anzi! Per me sono la coppia più bella dei mondiali! Mentre se dovessi scegliere il mio giocatore preferito tatticamente direi assolutamente Pirlo!!! Adoro quell’uomo, non per la sua bellezza ma per la sua intelligenza! è fenomenale, quando ha lui la palla nessuno riesce a rubargliela. Poi è sempre tranquillo e posato e non crea mai scandalo. Lui si che un vero calciatore professionista! Non potrei dire la stessa cosa di Balotelli… lui ama molto di più stare sui social che in campo e questa è una cosa che non sopporto! con tutti i soldi che gli danno potrebbe mostrare almeno un pò più di rispetto. Baci a tutte

  10. neymarrrrrr che tenero ha fatto valere anche ieri l’ orgoglio brasileiroooo ahahhah si capisce tifo brasile :’) (ieri i cronisti hanno detto che pensa troppo ai capelli ma è uno splendido calciatore!) ahhaha!! cliuzza ti sei dimenticata daniel alves che si è tinto praticamente di grigio ahahah credo che sia per il contresto con la carnaggione e per far compagnia al biondino neymar jr!!!

  11. Sara Carbonero è magnetica. Ha classe, ed è bellissima. Le altre dopo un po’ sembrano tutte uguali. Selfie compresi.

  12. Shakira e Pique sono i più dolci!!!!!!!!! Un coolspotting su loro Clio!!!!!!!!!!!!! Eheh comunque Marchisio non è niente male
    😉 grazie del post Cliuzza!!! E….FORZA AZZURRI ❤️

  13. E il mitico Buffon che si è lasciato con la Seredova?? 🙁
    Comunque Marchisiooooo batte tutti!! Per bellezza e bravura! 😉 Pure Ronaldo non si butta via però! 😀
    Forza Juve e Forza Azzurri!!!! <3

  14. Trovo Fanny molto delicata e femminile ma la coppia d’oro sono i Satteng! Lui è bello da far paura e lei è un angelo!

  15. Ma sono l’unica che ha notato quanto è diversa Irina tra la prima e la seconda foto?!? Non sembra neanche la stessa persona quasi!!! Sarà l’acconciatura diversa, sarà l’assenza dell’eye-liner ma in questi casi mi viene in mente tu, Clio,quando spiegavi che abbiamo il nostro lato migliore per fare le selfie… Ecco Irina, metti la testa sempre verso destra!!! La foto dal davanti non fa x te!! Cmq sono sempre donne stupende, anche le altre… Mitica J.Lo che con i suoi 45 anni e due gemelli è uno schianto!!! Trovo ridicolo Balotelli, ma più che altro come persona… Del resto sono tutti dei bei figlioli in quanto a fisico!!

  16. Clio cara ma quanto bello è Marchisio?! un vero e proprio principe azzurro…è il caso di dirlo..!! …bhe..lui è il mio top parlando di calciatori preferiti..mentre se parliamo di wags adoro proprio Melissa Satta e Sara Carbonero…secondo me sono bellissime, sempre impeccabili e bellissime…..un bacioneee :**

  17. J. Lo ha un viso stupendo (e le ho sempre invidiato la carnagione), Irina é bellissima prima ma si é gonfiata un po’ troppo il labbro (nella pubblicità di Intimissimi era sempre carnoso ma naturale)… Per me la più bella é Sara Carbonero 🙂

  18. La fidanzata di Ronaldo è bellissima se non fosse per un tocco di cipria in più eheh….e cmq io tifo per Insigne e FORZA AZZURRIIIIII!!!!!! 🙂

  19. Ronaldo e Irina tutta la vita!!! Mentre come coppia più semplice e familiare direi Shakira e Piqué, belli e semplici appunto.
    Della Satta mi piace solo il fisico per il resto vince J.LO, grintosa, sensuale ma mai esagerata!

  20. Via, scateniamo la pettegola che è in noi!!!! 😀
    Intanto cara la mia J.Lo, sarai pure strafiga, ma quella tutina è orrenda. Santa paletta, ma come le è venuto in mente?!?!?!
    Sorvolo sui look dei calciatori, alcuni li trovo esagerati…Neymar ritorna castano che biondo non ti si può vedere!
    Non amo Fanny in versione bionda, lei è stupenda, ma il biondo non le dona e la fa sembrare un pò volgarotta.
    la Carbonero è troppo carina, ogni volta che vedo il video del bacio di Iker dopo i mondiali mi commuovo!!! Che tenero!!! E la Satta dai, prima mi stava un pò antipatica, ora la sto rivalutando.

    Marchisio è meraviglioso!!!

  21. Ciao a tutte, non c’è storia MARCHISIO è il più “principesco” e la coppia più bella è sicuramente quella formata da Ronaldo e Irina, bellissimi entrambi e per la cipria che non trovava più bè la rende sicuramente come tutte noi comuni mortali che ne dite? per quanto riguarda tutte le wags, in generale, hanno fisici mozzafiato e una buona dose di fortuna, ma soprattutto di determinazione altrimenti non sarebbero sicuramente con calciatori di quel calibro;-)) (ironia!!!!!) comunque anche dal web un solo grido si deve levare: FORZA AZZURRI. Besitos a tutte

  22. Cristiano Ronaldo per tutta la vita ma la sua fidanzata non mi piace…la più bella di tutte è lei J. LO…la adorooo…baciii

  23. La mia soddisfazione nel vedere Irina Shayk lucida in fronte, non ha eguali…hihihihihi c’è giustizia per tutte! 😉

  24. Shakira è IMBATTIBILE. E’ lei la più bella, la più sexy e, insieme, la più naturale. La adoro

  25. ehhhhhh hai detto nienteee *.* a me piacciono De Rossi e poi Cannavaro..beeeh sono innamorata del suo sorriso da sempre <3

  26. J.Lo e Sara Carbonero per le donne ma di uomo ce n’è uno solo il nostro……CLAUDIO MARCHISIO!!!!! (Y)

  27. Irina mi sa di sproporzionata con quelle labbrone terrificanti… secondo me non si addicono al suo viso… ma amo Melissa anche se non mi piace che faccia il tifo per il Ghana e non per l’Italia… cmq capelli pazzeschi!!

  28. Shakira rimane la migliore, è stupenda, naturale ma sexy allo stesso tempo!
    Scusate, non centra niente questo: come si chiama melissa satta su instagram? non la trovo..

  29. Bè la coppia Piquè-Shakira….sono stupendi : lui un gran bel pezzo di figliolo, lei una delle donne più sensuali che ci siano, a mio parere!

  30. La più bella è la giornalista, non sapevo chi fosse prima di adesso. Comunque tra rhianna e la satta non c’è storia, rhianna vince in tutti i campi! Balotelli e consorte mi sanno molto da tamarri arricchiti

  31. bellissime Shakira, sara carbonero e la satta. tra gli uomini vince marchisio 😉 ma rihanna perchè deve sempre farsi riconoscere ?

  32. I calciatori rappresentano una categoria che proprio non mi piace. Basta che aprino la bocca per smontarmi completamente.
    Il calcio, mi annoia da morire, quindi non seguo neppure i mondiali.
    Per quanto riguarda le “tipe” al loro fianco… Shakira, la trovo sempre bellissima. Jlo è insopportabilmente antipatica. La modella di intimissimi, è bellissima, a meno che non sorrida troppo. E aggiungo, comunque che, tra cambi di look, selfie e co, si vede che non hanno nulla da fare. Rappresentano, insieme, e soprattutto, ai calciatori, la cattiva distribuzione della ricchezza.

  33. I calciatori non hanno fantasia , a parte poche eccezioni , tutti fidanzati con modelle siliconate che mi sembrano tutte uguali .

  34. irina è talmente perfetta che le dona pure il lucido sulla fronte!!! meravigliosa..
    cmq tutta la mia invidia va a shakira, per piquet naturalmente!!!!! 😉

  35. Secondo me Shakira è una fuori classe tra tutti loro. Non so, ma una cosa ormai è certa, le celebrità, di qualsiasi genere, non sanno più come attirare l’attenzione. E’ un po’ triste, non credete?

  36. So che con questo commento mi odierete in molte ma io Marchisio non lo sopporto, trovo che abbia uno sguardo cattivo, altro che principe azzurro, che durante l’inno sostituì i versi “Che schiava di Roma” con “Roma ladrona”, solo per questo io non l’avrei più chiamato in nazionale. Per il resto il post non mi appassiona più di tanto perché li trovo tutti personaggi insulsi e di poco spessore. Ciao Ragazze!!!

  37. Clio un coolspotting su Shakira? La adoro, mi da l’idea di una persona molto dolce e semplice. Hai ragione, Sara Carbonero sembra più una modella che una giornalista, è stupenda!

  38. Calciatori….ora è un parolone…..nulla a che vedere con i veri calciatori degli anni 80 o primi 90, dove il pallone era di cuoio e i ritiri erano veri ritiri! ora abbiamo a che fare con primedonne strapagate, re del cattivo gusto che tutti i ragazzini prendono PURTROPPO come modello. Per quanto riguarda le loro compagne/mogli, belle sì (e dove non arriva madre nature, grazie chirurgia estetica!!!) intelligenti……direi adeguate ai loro accompagnatori!

  39. sarò un’eccezione, ma io proprio non riesco a farmi piacere Irina!! Invece mi piace moltissimo Sara Carboniero (pure io ho sempre pensato che assomigliasse ad Aishwarya Ray)… Per quanto riguarda le acconciature dei calciatori mi astengo, alcune sono davvero assurde!!!!
    Ps: la canzone ufficiale dei mondiali non si può proprio sentire, molto meglio quella della divina Shakira!!!

  40. Non saranno anche le sopracciglia? Sono più depilate e definite delle mie!
    (scusate l’intrusione, baci)

  41. colgo l’occasione per dire due cose:
    – Balotelli è una merda sia dal punto di vista umano che estetico, schifoso da ogni punto di vista, mi sta proprio sui……
    -Marchisio è verAAAAAAAAAAMENTE BELLO.

  42. Decisamente Marchisio!!! Dal poco che ho letto su di lui pare anche essere in grado di alzare un minimo l’infimo livello intellettivo della maggior parte dei calciatori. Tutti gli altri non mi piacciono, tamarroni arroganti, ignoranti e schifosamente ricchi che si credono grandi uomini per il fatto di tirare quattro calci a un pallone. Ma per piacere.
    Le fidanzate son tutte bellissime donne, ma guarda tu che cosa inaspettata.

  43. Bellissimo post Clio :*
    Seguo da ormai tanti anni cristiano Ronaldo, credo che sia davvero una persona molto bella..pensate che anni fa aveva avuto un flirt con una ragazza la quale era rimasta incinta e non potendo crescere il bambino ha chiesto a cristiano di adottarlo e dopo gli esami del dna l’ha preso in affidamento, il piccolo si chiama cristiano Ronaldo junior 🙂 per quanto riguarda balotelli non ho parole,travolto dall’onda del successo e dai soldi rischia di rovinarsi la carriera come stava succedendo a Cassano..

    PS: l’accusa di melissa mi sembra tanto da ‘ok scagliamoci contro una star internazionale in modo da ricevere un po di notorietà’ pff tutti affamati di fama

  44. L’unica che si salva è Shakira! poi son gusti! E x i giocatori beh che pensino alla palla e non ai capelli che forse è meglio!
    E una cosa lasciatemela dire…si sta giocando la World League di pallavolo maschile e nessuno ne parla…tutti sempre con sti mondiali di calcio! Ok va bene tifare e anche io per dopo incrocio le dita xò ci sono anche altri italiani che forse si impegnano pure di + in sport che non sono il calcio! Facciamo il tifo anche per loro!!!!! FORZA AZZURRI!!!!

  45. Ah la penso come te!
    Balotelli non lo sopporto, e in generale il calcio lo seguo (la Nazionale) giusto ogni 4 anni in occasione dei Mondiali. Per il resto. ANDATE A LAVORAREEEEEEE!!!!
    Molto meglio il rugby, sport vero e ancora pulito!

  46. Se non vincono stasera li picchio…Non mi va di togliere il tricolore dal balcone!!!!!

  47. Condivido il rugby è decisamente più coinvolgente. Per me il calcio è uno sport come gli altri, non riesco ad entusiasmarmi per i mondiali e quanto al mio patriottismo….già non è molto, preferisco mostrarlo in occasioni che non siano una partita di calcio 😉 senza contare che purtroppo per molti il patriottismo viene fuori solo in queste occasioni, mentre quando si tratta di comportarsi da cittadini dignitosi per rendere il nostro paese un po’ più vivibile tutti questi grandi supporter dell’Italia sembrano evaporare via.

  48. Ragazze una sola parola: se queste femminucce pensassero di più a giocare invece che a cadere per terra e fare smorfie di dolore appena vengono sfiorati, il calcio sarebbe molto più bello da guardare! Anche se non riuscirò a vedere la partita perché sono ancora al lavoro, Forza Azzurri e speriamo di vedere la prossima!!!!

  49. Non me ne intendo molto di calcio, ma so tutto sui pallavolisti e le loro mogli/fidanzate! Sono umili nonostante il successo…e poi, nulla da invidiare ai calcatori! Guardate le foto ;-)))

  50. Non mi piace il calcio, ma seguo (solo le partite dell’Italia) questi mondiali. Poi se dobbiamo parlare di beauty, facciamolo senza problemi. Son personaggi famosi come altri:
    – Adooro Shakira. E qui ho finito di parlarne. Non ho altro da dire.
    – Fanny: non pensavo fosse così carina! Mi piace particolarmente con i capelli mossi castano scuro.
    – carina Sara carbonero! Non sapevo nemmeno chi fosse.
    – carino anche Marchisio (come se non l’avessi mai notato eheheee) e non hai nominato Candreva! È un figofigodellamadonna!!

    basta, non me ne intendi di calcio, calciatori e morose. Non ho altro da dire. Ahaha

  51. NEGLI ALTRI MONDIALI, L’ITALIA COMBATTEVA FINO ALLA FINE E MI PIACEVA GUARDARE LE PARTITE PER QUELLO. ORA QUESTI SEMBRA CHE VANNO A CACCIARE LE FARFALLE NEL BOSCO…Mi sembrano rammoliti un pochino. Ma nn lo dico perché hanno perso, lo penso da molto prima….Se pensassero più al migliorarsi invece che a lasciarsi, tradire mogli, e postare foto su social network…Che delusione !!!

  52. Grande Clio, sempre in linea con l’attualità! Col calcio anche quest’ anno abbiamo perso, ce ne faremo una ragione! Per fortuna ci sei tu, una di quelle che porta l’Italia nel mondo, una delle nostre eccellenze!

  53. Una può anche rifarsi, ma con un minimo di buon gusto ! Vogliamo parlare delle labbra di Irina?!?
    Per il resto le uniche coppie carine secondo me sono shakira e Pique e Carbonero e Casillas. Teneri e, a differenza degli altri, che io trovo troppo esibizionisti, ancora sani di mente !!!

  54. per quanta mi riguarda ho chiuso con le frasi tipo “la difesa è inesistente” o “l’arbitraggio era palesemente di parte” che ho pronunciato per tutti mondiali e di cui immagino solo vagamente il significato 😀 aaah posso tornare a essere donna e calcisticamente ignorante… baci a tutte ce ne faremo una ragione eheh

  55. La Shayk mi piaceva molto fino a qualche tempo fa, poi credo che si sia un po’ ritoccata il viso e ora non mi dice nulla 🙁

  56. Io avevo il poster della squadra appiccicato all’anta dell’armadio ahahahaha
    Cannavaro, luca toni, materazzi, gattuso…. mmmh 😀

  57. io toglierei la “licenza di taglio” ai parrucchieri che fanno quelle rasature modello Jack the Ripper, sembrano tutti sfregiati da colpi di macete! Data l’espressione, direi che al povero Neymar oltre ai capelli hanno ossigenato il cervello. Tra le donne, l’unica che mi colpisce è J Lo, sempre bella, anche se il seno mi sembra un tantinello sospetto, non ricordavo che avesse due meloni di carrara…
    cmq peggiore in campo Pitbull, sembra un barilotto a cui hanno infilato a forza una maglietta

  58. La Carbonero è perfetta e anche intelligente, che si può dire di più? Si merita tutto capitan Casillas 😛

  59. Con l’amaro in bocca per questo mondiale finito così dico solo una cosa:ad ognuno il suo mestiere!!!!vorrei che i calciatori facessero di più quello per cui sono PROFUMATAMENTE pagati…in gergo si dice “essere sportivo”,proprio perché dovrebbero avere un comportamento da esempio…invece vedo sempre più calciatori più preoccupati a lanciare mode sui capelli,fidanzarsi con modelle spesso per fare gossip e fare capricci da star..poi le loro compagne..aaaah..ci sguazzano proprio!!!!su melissa Satta infatti nemmeno mi voglio pronunciare…dopo questa batosta Buonanotte a tutte ragazze ♥

  60. Che instagram blocchi il profilo della Satta…non se ne può più!!!!ci manca il selfie sul water (forse) e poi stiamo apposto..:-)

  61. Ragazze perchè avete abbandonato il povero neymar al suo destino?
    Come siete ingiuste
    Non mi piace il calcio però devo ammettere che qualche calciatore che mi piace c’è

  62. Il più bello è il piccolo Insigne secondo me <3 proprio napoletano doc, lo adoro <3
    Tra le wags sicuramente bellissima la Carbonero ma anche la nostra Seredova e Fanny 🙂

  63. ahahahahahhah sono credo 20 anni che cerco di capire il fuorigioco!!!
    a quanto pare non sono l’unica, me ne compiaccio!!! hihihihi
    grande Lorena! bacio!

  64. Bellissime tutte, ma quanto è noiosa la Shayk?? Sempre perfettina, sempre algidina…preferisco shakira e fanny!!!

  65. Voglio la tutina verde di JLo! Perché fate quelle facce? Potrei metterla per andare a fare la spesa, no? XD

  66. Ti dico solo che mi stavo addormentando, ma sul serio eh. Ho preferito l’ennesima replica di gossip girl.

  67. Secondo me il più carino della nostra nazionale è Marchisio, è proprio carino 🙂
    Invece tra le fidanzate/mogli secondo me sono bellissime sia la Carbonero che Shakira!
    Riguardo la partita di ieri secondo me a Marchisio è stato dato un cartellino rosso senza motivo perchè doveva essere giallo!
    Secondo me il cartellino rosso se lo sarebbe meritato Balotelli: un altro po’ saliva sulla testa del giocatore avversario!
    E poi vogliamo parlare del morso di Suarez a Chiellini?
    L’arbitro ha fatto finta di non vedere il morso..

  68. arbitro pagato! non ha segnato tantissimi falli all’Uruguay, hanno buttato a terra un sacco dei nostri giocatori!

  69. A me piace molto Marchisio, come dice Clio sembra un po’ il principe azzurro!!! ( e ieri sera non era assolutamente da espellere, arbitro pessimo al duemila per cento). Poi trovo interessante anche neymar! Adesso che purtroppo l’Italia e’ fuori tiferò per la Francia, che è il mio secondo Paese ( adoro la Francia e in più il mio fidanzato e’ francese 😉 Sulle wags invece non ho una preferita. Sono quasi tutte carine.

  70. ahahahaha io non sono nemmeno su instagram! mi risparmio tutte ‘ste foto ihihihi
    comunque mi pare ci sia stata una ragazza che ha fotografato i suoi piedi mentre era seduta sul water! Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere emma marrone.

  71. Anche secondo me Irina è bellissima! 😉
    Uno tra i miei preferiti dei mondiali è sicuramente Insigne! 😉 avrei fatto giocare lui ed Immobile in attacco, perchè c’è intesa tra loro! 😉

  72. Le mie coppie preferite sono Shakira e Pique, Sara Carbonero e Casillas! Sono dolci e Shakira e Sara sono bellissime! 🙂
    Ps mi piace seguoire i mondiali! 😉 Anzi seguo il calcio tutto l’anno! Anche se nessuno lo direbbe! 😀

  73. ma no perchè? io direi che una buona base di partenza per toglierle la cittadinanza italiana, così almeno la media nazionale di QI subirà un’impennata drastica! ehehehe

  74. Il più bello del Mondiale è per me Neymar!!!! Me ne sono proprio innamorate!! E tra le wags senza dubbio la più bella tra tutte è Sara Carbonero! Come vorrei essere lei! Per la professione che fa, per la sua bellezza, per il suo fidanzato!!

  75. La penso allo stesso modo Insigne e Immobile sarebbero stati imbattibili ma purtroppo ora è finita!!! 🙁 Ciao Chiaretta 🙂

  76. Irina Shayk è sicuramente una delle più belle…però le sopracciglia sono bruttine….Beata lei che è bellissima anche con i sopracciglioni :)))

  77. Sara Carbonero è forse anche più bella di Irina Shayk..tra i calciatori decisamente Neymar (con i capelli precedenti però!)..a me Ronaldo non piace invece..

  78. Ciao Clio!! anche se il calcio lo guardo ben poco, i calciatori li guardo un po’ di più! 😉
    sicuramente per me la scoperta è stata Neymar! è uno strafigo ed è anche un fenomeno con il pallone! dopo che l’Italia è uscita tiferò Brasile solo per lui! me ne sono innamorata, anche se mi piace di più con i capelli castani… 😀
    della nostra nazionale non c’è niente da dire… Marchisio li batte tutti! Sembra proprio un principe! Abito pure vicino a dove è cresciuto, lo adoro! 🙂

    per quanto riguarda le wags direi decisamente Shakira! bellissima e naturale! poi la coppia che forma con Pique li rende adorabili! e poi anche Sara Carbonero e Casillas sono bellini tutti e due!
    Balotelli non posso proprio vederlo! pensa solo a stare sui social e non a giocare a calcio e onestamente non so perchè sia stato chiamato in nazionale…
    Ronaldo sembra troppo un bambolotto… sembra finto, nonostante sia comunque un bel ragazzo… stesso discorso per la sua fidanzata! 🙂
    grazie per il bel post Clio! a presto! 🙂

  79. Infatti, blog di clio apparte,sono fuori da qualsiasi social…sono tremendi tutti sti selfie..quella della marrone sul water mi mancava..ah ah ah

  80. Il look dei calciatori, almeno di quelli delle foto, mi sembrano …. maschili… Mentre Jennifer Lopez, mi sembra un po’ sopra le righe, un po’ tanto… Ciao

  81. Mi piace molto il viso della Carbonero, ma trovo che il trucco occhi sia un po’ pesante! Penso che uno smokey leggero, sui toni del viola o del marrone, ma ripeto, leggero, le starebbe molto meglio!

  82. Ps. Cristiano Ronaldo quanto tempo avrà passato a spinzettarsi le sopracciglia? Me lo immagino lì.. Stile Clio, con la matita e il pennellino angolato per definire e poi… Voilà… Un po’ di gel per renderle lucide e tenerle belle fisse!!

  83. Anche secondo me l’arbitro era di parte e non solo perché era sudamericano(sarà un caso?)! Secondo me anche se nn abbiamo giocato in modo stupendo ci meritavamo di continuare! cartellino rosso inesistente e il morso non visto nemmeno dal quarto uomo inspiegabile! Volevano cacciarci e ce l’hanno fatta! Ma i torti poi tornano indietro e qualcun altro gliela farà pagare!!!!

  84. le farfalline!!ahahah io avevo pensato a larvette appena sveglie ahahhah!! non giocano con stile secondo me…tutte le loro partite sono moscie..nn c è gioco…E POI GUARDO QUELLE DEI SUDAMERICANI E MI VIENE VOGLIA DI GIOCARE CON LORO!!!!

  85. Il mio calciatore preferito purtroppo non gioca più in Italia…. lui è Alessandro Del Piero! <3
    Ma dopo di lui c'è ……il Principino! Claudio Marchisio! <3 Bello, bravo e soprattutto gioca con il cuore!!!!! A differenza di molti altri!

  86. Anche a me piacciono di più i capelli come li porta ora, però secondo me ha sempre avuto un certo fascino! 😉
    Buona giornata Adelisia! 🙂

  87. Come non menzionare I MELONI DI CARRARA famosissimi ed esportati in tutto il mondo ahahahah….io conoscevo il marmo, però se si sono messi a vendere la frutta ben venga….VENDO MELONIIII, ARANCE MANDARINI, POMODORI FRESCHI….SIGNÒ ACCURET ACCURRET….ahahahah….un bacio Cippa !!! ;)…

  88. Allora abbiamo proprio gli stessi gusti!! Marchisio fantastico e da sempre sono tifosa di Alex Del Piero, fenomenale sia come calciatore che come persona. E’ un vero peccato che non sia più nel campionato italiano, però almeno adesso mi consolo guardandolo su Sky a commentare le partite. Del Piero numero uno, sempre!!!

  89. Secondo me ragazze ci stiamo dimenticando di Barzagli…il mio preferito della nazionale azzurra!!!!! 😉

  90. é fuori da igiochi..(in tutti i sensi…è pure sposato)…ma FABIO CANNAVARo per me è uno dei calciatori più belli di sempre…………….non disdegno Borriello!

  91. Hahaha!! I giocatori del Brasile sotto la foto di Neymar sono due persone distinte e separate! Uno è di colore e uno è bianco!!

  92. Clio! No, i brasiliani sono diversi, si, perché sono due giocatori diversi! Il primo è Marcelo, il secondo David Luiz! hahah sei sempre unica 😛

  93. Cristiano Ronaldo ha quella pettinatura per una causa molto nobile al contrario di quanto possa sembrare! Ha finanziato di tasca sua una operazione neurologica di un bambino molto costosa che lo ha portato ad avere una cicatrice con la stessa forma del taglio di cristiano! Ossia, Ronaldo in onore del bimbo si è fatto questa pettinatura 🙂 Mi stava un po antipaticuccio lui, eppure dati ultimi scoop scoperti devo dire che oltre ad essere un fenomeno, un figo e ricco ha anche un cuore d’oro (W Messi sempre, però! 😀 ) Muahhh

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here