Ciao ragazze!!

State seguendo i mondiali di calcio?? Ehehe immagino di sì! 😀 Visto che oggi ci sarà anche la terza partita dell’Italia (incrociamo le ditaaaaa! ) ho pensato di farvi un post tutto dedicato ai look dei protagonisti di questi campionati 2014, tra calciatori e le cosiddete ‘wags’ ovvero mogli e fidanzate varie!! Altro che fuorigioco o discussioni sulle formazioni… qui si parlerà di capelli, trucco e tatuaggi! 😀 Vi va di spettegolare un po’ e, perché no, votare anche il calciatore o moglie/fidanzata più affascinante? Iniziamo! 😀

non ha sposato calciatori, ma ha cantato durante la cerimonia d'apertura. Tutina a parte, è sempre MERAVIGLIOSA! Capelli e trucco semplicemente perfetti!
Non ha sposato calciatori, ma ha cantato durante la cerimonia d’apertura. Tutina a parte, è sempre MERAVIGLIOSA! Capelli e trucco semplicemente perfetti!
sì è scatenata sul palco insieme a Pitbull e  Cláudia Leitte
Ha cantato con Pitbull e Cláudia Leitte la canzone ufficiale dei mondiali ‘We’re one’ e si è letteralmente scatenata!

Per quel poco che ho visto in tv e le tantissime foto in giro sul web posso dire con certezza che ormai anche i look nel loro insieme fanno davvero parte di queste manifestazioni e nessuno fa nulla per nasconderlo! 😀 Pettinature ricercate e dettagli curati! Oltre a preoccuparsi della gara, tutti ormai fanno anche molta attenzione a come mostrarsi al mondo intero! E a quanto pare sono proprio i maschietti quelli che più di tutti sfoggiano i look più particolari!

NEYMAR JR: Il giovanissimo e promettente attaccante brasiliano in fatto di capelli sta stupendo più di tutti: il suo taglio (copiatissimo) ha già fatto parlare di sè per un cambio proprio durante i mondiali. Se all’inizio della gara era così…

panini_fifaworldcupbrasil2014_bra_neymar…Ora è così!

Schermata 2014-06-23 alle 12.35.52
deve essersi portato il parrucchiere in ritiro… eheh :D

E anche i suoi compagni non sono da meno! guardate qui… 😀
marcelo_get

POGBA: il centrocampista della Juventus che gioca nella nazionale francese ha sfoggiato i capelli più pazzi del mondiale. Ha cambiato tante volte look nel corso degli ultimi mesi..
combo--620x385

… fino ad arrivare a questo look punk con rasature e cresta bionda!
Juventus-Milan coppa ItaliaMARCHISIO: ha segnato lui il primo gol dell’Italia! Occhi azzurri e capello biondo un po’ ribelle… Nessun colpo di testa per lui, ma forse è quello che più piace alle donne per la sua bellezza un po’ alla principe azzurro! (più che mai in questo caso!!!) 😀
Italy Team Photo And PortraitsCRISTIANO RONALDO: altro fuoriclasse, portoghese, fidanzatissimo… Ha vinto l’ultimo Pallone d’Oro ed è forse uno dei calciatori più pagati al mondo.

ronaldo

Anche ai mondiali non ha rinunciato al gel. Ma in una delle prime partite ha sfoggiato una rasatura laterale abbastanza particolare:

Dicono che questo taglio sarebbe una dedica per un bambino malato di tumore operato alla testa...
Dicono che questo taglio sarebbe una dedica per un bambino malato di tumore operato alla testa…

Sfoggia anche un fisico da calendario, ma la sua fidanzata in quanto a bellezza e look lo supera. Lei è nientemeno che Irina Shayk! SEMPRE IMPECCABILE… o quasi!
Irina-Shayk-Actress

AAA CIPRIA CERCASI!
AAA CIPRIA CERCASI! yeee… un difettuccio ce l’ha pure lei! :D

 MARIO BALOTELLI: è lui il calciatore più chiacchierato, (almeno in Italia!) forse però più per le sue gesta fuori dal campo! Il suo look ha subìto tanti di quei cambiamenti che è quasi impossibile ricordarseli tutti… ma ci proviamo!
baloOra sembra aver preso un po’ di pace sia con i suoi capelli, sia con la sua fidanzata… Pare le abbia chiesto di sposarlo proprio in Brasile!
Schermata 2014-06-24 alle 08.56.44
Anche lei, Fanny, ama cambiare spesso look… Trucco sempre piuttosto semplice e capelli sempre diversi: mossi, lisci, biondi, castani…
fanny
Dagli spalti dello stadio invece ha deciso di tifare per il suo Mario così:
Schermata 2014-06-24 alle 09.08.26Tra le wags più famose c’è anche Shakira!
La cantante colombiana, compagna del giocatore spagnolo Pique, è protagonista in questo mondiale non solo per questo, ma anche perché la sua ultima canzone (LA LA LA) pare essere più apprezzata di quella ufficiale per i mondiali di J.LO!
Schermata 2014-06-24 alle 09.21.53
Lei rimane sempre uguale… passano gli anni ma non perde la sua energia e la sua verve! Anche il look non sembra abbia subìto grandi cambiamenti. I capelli mossi biondi la fanno da padrone!
Schermata 2014-06-24 alle 09.27.38BOATENG e MELISSA SATTA: entrambi potrebbero vincere un premio. Lui per il numero di tatuaggi,(BEN 98!! ) lei per la quantità di selfie su Instagram! 😀
Schermata 2014-06-24 alle 09.30.12
Schermata 2014-06-24 alle 09.31.30
Ecco poi Melissa in versione FORZA GHANA!eccola in versione FORZA GHANA! :DUltimamente pare ci sia stata una specie di ‘scontro‘ tra lei e Rihanna! Già, avete letto bene. La cantante aveva twittato una frase in cui dichiarava il suo tifo per il calciatore ghanese. E Melissa le ha subito fatto sapere, sempre su Instagram, di essere solo lei la fortunata! 😀 Per lei anche una manicure abbinata ai colori della bandiera, maschere per il viso rigeneranti dopo le ore di volo verso il Brasile e capelli in linea con il trend dell’anno!
Schermata 2014-06-24 alle 09.37.28
Schermata 2014-06-24 alle 09.37.49
Schermata 2014-06-24 alle 09.46.11Infine ragazze, c’è lei, Sara Carbonero! Compagna del portiere spagnolo Casillas, sembra più una modella che una giornalista!
Sara+Carbonero+Sara+Carbonero+atends+Ford+aXALvOYh0N4l
Per lei capelli mossi e sguardo sottolineato dal nero e marrone per mettere in risalto gli occhi verdi!
Ve la ricordate quando, durante i mondiali 2010, aveva intervistato proprio il suo fidanzato alla fine della partita che aveva visto la Spagna vincitrice?
Schermata 2014-06-24 alle 09.53.45Non so voi, ma io trovo che somigli molto all’attrice indiana Aishwarya Ray! 😀
Le riconoscete? 😀
Schermata 2014-06-24 alle 09.55.19

Ora ragazze tocca a voi, scatenatevi pure con i commenti! Chi vi piace di più? Avete un calciatore preferito? E tra le wags chi trovate sia la più bella? Come giudicate i look di calciatori e compagne?
Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto FORZA AZZURRIII! :))