✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

#39768
CFedeParticipant
Messaggi: 4

@Niendis
Hey! Grazie mille della risposta così accogliente!!
Sono d’accordo al 100% con te, Toronto essendo una metropoli perde molto perché le persone vanno sempre di fretta e in sé non c’è molto da vedere, però sfato un mito, non piove mai qui!
No, veramente, da Settembre deve aver piovuto 5 volte, il resto del tempo il cielo è limpido, oppure nevica 🙂

In realtà sono in Erasmus, quindi il visa che mi hanno dato non permette di lavorare fuori dal campus… Intanto ho trovato un lavoretto, appunto sul campus, ma essendo tutto regolato dall’università come “research job”, non ci pagano molto.
Sì, Greyhound e Megabus sono la mia salvezza! E’ grazie a queste due compagnie se sono potuta andare a Niagara Falls.
Anche te e il tuo ragazzo se riuscite a passare per Toronto fammi sapere, sarebbe proprio simpatico incontrarci e mostrarti qualche luogo più carino 🙂

POST POPOLARI