✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO ma è vero che la polvere di ossido di zinco schiarisce? Rispondi a: ma è vero che la polvere di ossido di zinco schiarisce?

Rispondi a: ma è vero che la polvere di ossido di zinco schiarisce?

Homepage Forum MONDO BIO ma è vero che la polvere di ossido di zinco schiarisce? Rispondi a: ma è vero che la polvere di ossido di zinco schiarisce?

#39790
eilanParticipant
Messaggi: 7

Io di solito uso la pomata all’ossido di zinco per far rimarginare taglietti sulle mani o comunque feritine attorno alle unghie! È miracolosa!!!! Basta tenerla una notte con sopra un cerotto e la mattina dopo la situazione è già completamente diversa.
Ultimamente, avendo avuto un bel po’ di brufoli, ho iniziato ad usarla anche sul mento e mi ha aiutata! Non so se sia proprietà dell’ossido di zinco proprio lo schiarire (non sono dermatologa e non studio niente che centri con la chimica o simili), ma di sicuro aiuta a cicatrizzare e a migliorare la condizione di tutte quelle che possono essere delle lesioni sulla pelle. A maggior ragione se anche il dermatologo te l’ha consigliata, provala!!!! 😀

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 5 months fa da eilan.
  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 5 months fa da eilan.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json