✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO ma è vero che la polvere di ossido di zinco schiarisce?

ma è vero che la polvere di ossido di zinco schiarisce?

Topic iniziato da
soledad86 , ultimo intervento di
soledad86, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39775
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Un dermatologo me lo ha consigliato x le makkie post brufolo!

    #39781
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Quello che so sull’ ossido di zinco é questo. Di sicuro non é tutto. Lo prescrivono spesso per l’acne (anche a me), é il principio attivo della pasta di fissan (che nn centra con l’acne..). Io ho notato che toglie il rossore più che altro. In ogni caso chiedi al farmacista

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39790
    eilanParticipant
    Messaggi: 7

    Io di solito uso la pomata all’ossido di zinco per far rimarginare taglietti sulle mani o comunque feritine attorno alle unghie! È miracolosa!!!! Basta tenerla una notte con sopra un cerotto e la mattina dopo la situazione è già completamente diversa.
    Ultimamente, avendo avuto un bel po’ di brufoli, ho iniziato ad usarla anche sul mento e mi ha aiutata! Non so se sia proprietà dell’ossido di zinco proprio lo schiarire (non sono dermatologa e non studio niente che centri con la chimica o simili), ma di sicuro aiuta a cicatrizzare e a migliorare la condizione di tutte quelle che possono essere delle lesioni sulla pelle. A maggior ragione se anche il dermatologo te l’ha consigliata, provala!!!! 😀

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da eilan.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da eilan.
    #40128
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    E ossido di zinco sia!stanotte l’ho tenuto in posa e stamani brufolo stekkito,x le makkie provero’cn il limone!grazie ragazze!

    #40180
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @eilan potresti dirmi che pomata usi? Ho anche io le mani massacrate da ferite e tagliettini e mi piacerebbe provare!

    #40394
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @clacli a mio parere anke la pasta fissan per bambini è ottima,ha comunque l’ossido di zinco come principio!giusto @elian?

    #40533
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @soledad86 si è a base di ossido di zinco ma è piena di schifezze, se esiste vorrei una versione bio. Ne conoscete qualcuna?

    #40615
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @clacli io uso una alla calendula della just,una ditta svizzera ke lavora solo cn le erbe!lavoro cn detersivi tutto il giorno,x me è il top!

    #40629
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @soledad 86 grazie! non l’ho mai sentita, ora provo a cercarla.

    #51060
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Anche i prodotti della just pur contenendo estratti di erbe non sono ecobio, perché contengono anche altri ingredienti. Mia madre fa sempre scorta di tutte le loro creme perché le usa per il lavoro e sono ottime, però non sono ecobio, ecco.

    #51097
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @BattaB proprio ad essere onesta io non sono bravissima a leggere l’inci, petrolati e siliconi quelli si, la paraffina…ecco al massimo questo, per non fare errori faccio le maschere in casa trucchi minerali e la crema idratante non la uso da mesi perché non ho ancora trovato una che mi faccia star tranquilla, ho qualcosa della viviverde insomma vado insicura sui prodotti! Perciò anche della just uso qualcosina ma non per il viso tranne gli oli essenziali per i vapori e le maschere, se potete consigli armi una crema decente sono ben accetti i consigli!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json