💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

federicaronchi9Participant

@niendis Non sai quanto ti invidio! In modo positivo ovviamente.
Ho lasciato metà del mio cuore a Vancouver in occasione di un viaggio “casuale” con la mia famiglia nel 2010; il Canada mi è piaciuto così tanto che ci sono tornata nel 2013 da sola (è stato il mio regalo dei 18 anni da parte dei miei) e ci ho lasciato l’altra metà di cuore. A Vancouver ho i ricordi più belli in assoluto, ho conosciuto persone con cui sono ancora in contatto e ho stretto legami che durano ancora adesso, nonostante siano passati rispettivamente cinque e tre anni. Il mio sogno sarebbe stato quello di andare a fare l’Università là, purtroppo per vari problemi organizzativi non è stato possibile, ma comunque risparmio i miei soldini e continuo a sperare di poter tornare, anche perché mi sono trovata davvero bene (i canadesi sono i migliori in assoluto e sfido chiunque a dimostrare il contrario! xD) e poi ci sono un sacchissimo di cose e luoghi e città e parchi che ancora non ho visto!
Quali sono i tuoi posti preferiti in Canada?
Un bacio :*

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da federicaronchi9.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json