✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#41824
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

@Chiara30 ciao Chiara! Molte ragazze si annoiano in sala attrezzi…soprattutto se è la prima.volta in palestra o se si è fatto solo quello per 1/2mesi e poi si è abbandonato… E così via ogni anno. Quindi adesso partecipare ai corsi musicali non ti farà altro che bene, sicuro ti diverti di più! Io personalmente nasco come istruttrice di fitness musicale, poi ho cominciato ad allenarmi in sala attrezzi e ho trovato questa nuova passione… Anche se a me piace tutto il mondo del fitness! Ma so che se non lo si fa per lavoro, trovare la passione e la.pazienza per andare in palestra è difficile, diventa quasi una costrizione… Perciò per molte donne,la maggior parte, la valida alternativa è buttarsi sui corsi musicali… E va bene, molto bene. Però bisogna saper scegliere… Io non amo lo zumba, ho una specie di reazione allergica hahah ma meglio fare zumba che niente. Ma penso che non bisogna fare solo zumba, o soli aerobica & step, che anch’io insegno, bisogna integrarli con attività con un impegno muscolare un po’ più elevato. Quindi ok zumba,aerobica, step, per un lavoro cardiocircolatorio, aerobico, “dimagrante”, poi devi integrare con qualcos’altro come il bodypump, il gag, gas, total body, i più recenti functional e crossfit, perché ti permettono di avere anche un riscontro muscolare. Attivazione muscolare significa aumento del metabolismo basale, maggiore forza, pelle più tonica e sicuramente un corpo più sinuoso! In conclusione sì al fitness musicale ma il giusto mix di aerobico e muscolare! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json