✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Topic iniziato da
DanielaWineStrega , ultimo intervento di
AAnnA76, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38932
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao a tutte ragazze! E ragazzi…Se ce ne sono 🙂
    Mi chiamo Daniela e da come avete capito sono un’istruttrice nonché dott.ssa in scienze motorie. Voglio mettermi a vostra disposizione!! Per chi voglia un consiglio fitness, un parere su una scelta sportiva, su un qualche tipo di allenamento, esercizi,alimentazione,integrazione,…insomma tutto ciò che riguarda il fitness… Risponderò a tutte le vostre domande!
    Un bacione a tutte e… Buon allenamento!!!

    #39143
    Messaggi: 194

    Ciao Daniela! Di dove sei? Io avrei bisogno di qualche consiglio anche se non ho molto tempo di applicarmi..

    #39263
    Nox95Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Daniela 🙂 cosa puoi consigliarmi per il gonfiore addominale? In più, avrei intenzione di iscrivermi in palestra per fare body building ma ho paura che le mie gambe diventino troppo muscolose.. Consigli sul tipo di allenamento da seguire? Bacio :*

    #39265
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao e grazie per la tua disponibilità! Vorrei chiederti dei consigli su come eliminare le culotte de cheval dai fianchi. Premetto che amo fare attività fisica e la faccio quasi ogni giorno, che ho un corpo tonico, pur mantenendo tutte le curve, e che mangio in maniera abbastanza salutare.
    Grazie ancora 🙂

    #39505
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Elenuccia! Sono pugliese, dalla provincia di Foggia 🙂 dunque… Non hai molto tempo.. Lo immagino. O meglio..ci sono un sacco di donne che presentano questo problema, lavoro/figli/studio eccecc..ma.posso anche dirti che riescono a strappare un’oretta dai vari impegni e vengono in palestra.. A prescindere dal corpo lo si fa soprattutto per lo spirito 🙂 se non hai molto tempo prova a cercare una palestra vicino casa tua e magari segui un corso di fitness musicale che ti ruba un’ora, o chiedi all’istruttore di farti una scheda breve… Oppure al massimo: casa e youtube. Ci sono un sacco di canali che fanno fitness di buona qualità! Ma per esperienza personale a casa dedicarsi alla ginnastica è impossibile…

    #39509
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Nox95

    #39515
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Nox95…avevo scritto la mia risposta x te ma puff! Non è stata pubblicata :'( allora sarò breve

    #39522
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ohmiodio!!ragazze fatemi sapere se riuscite a leggere le mie risposte.. La risposta ad Elenuccia la visualizzo per intero mentre quelle a Nox95 solo le prime due righe.. Perché???
    Celestica ti risponderò appena capisco che sta succedendo coi miei commenti.. Se è normale che non li visualizzo x intero.. Ah e già che ci siamo..come si fa a rispondere direttamente sotto al vostro commento? Grazie

    #39530
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Purtroppo non si può Daniela. Puoi però scrivere @nome per far capire a chi rispondi! Io vorrei chiederti consiglio proprio su un buon canale youtube per fare esercizi a casa. Mi devo sforzare perchè non posso andare in palestra per motivi economici ma non ce la faccio più a stare ferma. Pensavo di fare un pò di pilates o qualcosa che riesco a fare comunque facilmente a casa. Grazie mille!

    #39535
    Messaggi: 59

    ciao daniela sei gentilssima a fare questo post 🙂 io volevo chiederti come sviluppare gli addominali o meglio come eliminare il grasso addominale che esercizi consigli? 🙂 su youtube se ne trovano tanti, però alcuni mi lasciano dubbiosa sulla loro efficacia

    #39579
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @Nox95 riprovo a risponderti per l’ennesima volta ihih 🙂
    Per quanto riguarda il gonfiore addominale devi cercare di capire come mai ce l’hai, io ne soffrivo un sacco ed avevo addirittura delle coliche gassose che mi duravano 2/3gg.. Poi scoprii l’intolleranza al lattosio e devo dire che da quando l’ho eliminato sto meglio. Quindi scopri cosa ti porta il gonfiore… Lo sai che spesso anche un piccolo pensiero scomodo può portare al gonfiore? O un cambiamento geografico?? Porto sempre con me delle pillolette anti-gas ( :-D) quando faccio dei viaggi…

    #39583
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @Nox95 per quanto riguarda invece le gambe troppo muscolose… beh è un problema molto diffuso nelle menti delle donne. Ma sappi che noi donne abbiamo un livello di testosterone molto basso, e molto difficilmente prendiamo massa muscolare a livelli che intendi tu. Se vedi donne con cosce che ti sembrano quelle di un calciatore beh ti posso assicurare che o fanno uso di integratori proteici (al 90% è quasi sempre così) o sollevano 500kg XD
    Io ad esempio sono quasi….10anni che faccio squat e da tre con sovraccarichi e ti posso confermare che è stata una benedizione ! Ho gambe più belle, più sottili, più “toste”, toniche, e il mio culetto mi ringrazia ogni giorno 😉 quindi non avere paura dei pesi!!!!
    Se farai body building all’inizio ti sentirai e vedrai più “gonfia” perché se l’istruttore ti fa una scheda da B.B. ti ritroverai a seguire questa scaletta: ipertrofia, forza, resistenza e definizione. Ma dubito che possa farti un tale percorso in quattro e quattr’otto soprattutto se sei alle prime armi… Penso sinceramente che se non sei una fan sfegatata di sala pesi, dovresti preferire un corso di gruppo o small group, e scegliere un’attività come il fitness funzionale o il crossfit. Adoro queste due attività, ti regalano un corpo fantastico, ma vanno a lavorare su un sacco di fronti come la forza e la resistenza, l’equilibrio, il controllo del corpo e di ogni suo gesto…. aaaaahhhh love love love <3
    Comunque fammi sapere 🙂 un bacione!!!
    p.s. sembra che ce l’ho fatta a risponderti!! :*

    #39585
    Nox95Participant
    Messaggi: 14

    Non bevo latte da mesi ormai, rispetto a prima il gonfiore è diminuito ma persiste .. Sarà il lattosio nelle cose che mangio! Comunque sei veramente gentile 🙂 se riuscissi a risolvere anche l’altro dubbio sarebbe ancora più fantastico ahahah grazie ragazze, e grazie @Clio.. Un forum così completo non si era mai visto!

    #39587
    Nox95Participant
    Messaggi: 14

    Scusa @DanielaWineStrega non avevo letto l’altra risposta! Grazie ancora! 😉

    #39590
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @DoLilo ciaooooooooo 🙂 mai come quest’anno ho ricevuto un sacco di richieste di pilates in palestra!!!
    Allora, io di canali fitness ne conosco due che al loro interno offrono un sacco di attività e sono tra quelli più validi come contenuti…
    Fitness Blender >>>>> https://www.youtube.com/user/FitnessBlender
    FANTASTICO !!! fanno pilates, funzionale, yoga, stretching, circuiti dimagranti e la maggior parte degli esercizi è a corpo libero, utilizzando solo un tappetino e il proprio corpo! 😉

    eFit30 >>>>> https://www.youtube.com/user/efit30/videos
    Molto bello, un sacco di pilates anche sotto un aspetto più “tonificante e di forza” 🙂

    Grazie per l’aiutino del @@@@ 🙂 un bacione e buon allenamento! Fammi sapere :)))

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 152 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json