Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Aiuto crema per pelle seborroica/mista? › Rispondi a: Aiuto crema per pelle seborroica/mista?
Rispondi a: Aiuto crema per pelle seborroica/mista?
Homepage › Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Aiuto crema per pelle seborroica/mista? › Rispondi a: Aiuto crema per pelle seborroica/mista?
Ciao!Anche io soffro di dermatite seborroica ma dietro la schiena,collo,orecchie e sopracciglia. Per quanto riguarda queste parti del corpo io uso LICHTENA per dermatiti e mi sto trovando bene. Nel giro di 4 applicazioni la dermatite scompare e non ho più bruciore ne prurito. Per quanto riguarda il viso ti consiglio il gel d’aloe puro( viene usato anche per la psoriasi)o comunque qualche crema idratante che lo contenga. Oppure puoi provare con la crema Viso Giorno & Notte Soft Cream della BIO LADY che trovi in siti di prodotti eco-bio. Sia mia madre che una mia amica si sono trovate bene per la dermatite sul volto. Spero di esserti stata utile:)