✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Aiuto crema per pelle seborroica/mista?

Aiuto crema per pelle seborroica/mista?

Topic iniziato da
Giady02 , ultimo intervento di
Giady02, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43768
    Giady02Participant
    Messaggi: 5

    Soffro di dermatite seborroica ma non ho ancora trovato una crema apposta.Ho girato mille dermatologi ma nessuna delle creme che mi hanno dato ha funzionato. Oltre che seborroica la mia pelle tende ad avere punti neri, qualche brufolo e ho una venetta che si vede sulla guancia destra, ma si vede solo a volte. Che crema posso provare? Di sentire le pellicine su sopracciglia e naso non ne posso davvero più

    #43809
    HollyPollyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!Anche io soffro di dermatite seborroica ma dietro la schiena,collo,orecchie e sopracciglia. Per quanto riguarda queste parti del corpo io uso LICHTENA per dermatiti e mi sto trovando bene. Nel giro di 4 applicazioni la dermatite scompare e non ho più bruciore ne prurito. Per quanto riguarda il viso ti consiglio il gel d’aloe puro( viene usato anche per la psoriasi)o comunque qualche crema idratante che lo contenga. Oppure puoi provare con la crema Viso Giorno & Notte Soft Cream della BIO LADY che trovi in siti di prodotti eco-bio. Sia mia madre che una mia amica si sono trovate bene per la dermatite sul volto. Spero di esserti stata utile:)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43832
    Giady02Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille proverò quelle che mi hai consigliato 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI