SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#46444
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

@yleniuccia fai una cosa… Solitamente i fianchi “perfetti” sono quelli che hanno la stessa larghezza delle spalle, tipo la clessidra no? La base superiore è uguale a quella inferiore, e poi c’è il punto vita 🙂 mettiti davanti ad uno specchio ed oggettivamente guardati, osservati, se il punto più largo dei tuoi fianchi è parallelo alla spalla OK. Altrimenti c’è da lavorarci.
Però c’è da dire anche una cosa, certe ragazze hanno un’ossatura del bacino più larga rispetto alle spalle…
Ti svelo un segreto: ANCH’IO AVEVO IL CRUCCIO DEL SEDERONE, DEI FIANCHI LARGHI… POI MI SON GUARDATA E HO PRESO COSCIENZA E MI SON DETTA: “CAVOLO NON è TUTTA QUESTA ‘ENORMITà’, DEVO SOLO RENDERLO PIù BELLO, ALTO E SODO.” E COSì HO FATTO E STO FACENDO, POI HO LAVORATO DI BRACCIA, AVEVO LE SPALLE PICCOLE, SEBBENE ABBASTANZA LARGHE MA OSSUTE. CI HO LAVORATO, HO MESSO UN PO’ DI MUSCOLETTO E ADESSO ,PER LA QUESTIONE DEL BACINO/SPALLE, OTTICAMENTE IL MIO SEDEROTTO SEMBRA PIù PICCOLO!
EHHEHEHEHE
comunque, fai questa prova… e fammi sapere! così poi vediamo come muoverci 🙂
un bacione!

POST POPOLARI