✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Topic iniziato da
DanielaWineStrega , ultimo intervento di
AAnnA76, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44825
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao @Allazers , chi ti fa la dieta? Da sola? Una nutrizionista?
    Dunque, il problema dei cosidetti coscioni, è abbastanza diffuso, spesso si tratta di fissazioni dovuti a canoni estetici, spesso a ritenzione idrica e poi ad un effettivo accumulo di grasso in quella zona, che in noi donne, è assolutamente normale.
    Poi c’è sempre chi fa eccezione non ha di questi problemi, eheheh, ggggggggggrrrrrrrrrhhhh!
    Siccome non ti conosco, adesso non so ben dirti cosa fare.. Tu cosa pensi sia? GRasso? Gonfiore? …

    #45018
    Sara888Subscriber
    Messaggi: 4

    La sera per la più ho un po di tempo. Esercizi da seduta? No non avevo idea. Diciamo che una mezza ora posso ritagliate la quando torno la sera. Ma non saprei cosa fare in mezzo ora.

    #45099
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    @DanielaWineStrega , sono seguita da un nutrizionista , l’alimentazione è equilibrata e varia e sto perdendo 3/4 chili al mese, quindi non una cosa esagerata! Io penso che sia sia grasso che ritenzione idrica, ma sono più propensa al grasso….

    #45110
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao Daniela, sono una ragazza di 20 anni e da quasi un anno faccio palestra. Solo che ho un problema grande, non riesco a smaltire i fianchi! Riesco a vedere miglioramenti in tutto tranne che nei fianchi. Peso 54 chili, ma con i fianchi sembro molto più in carne. Bevo quasi tutti i giorni del the verde nel pomeriggio e la mattina faccio colazione con succo e biscotti (3 max) spero tu possa aiutarmi, darmi qualche consiglio utile 🙂
    Grazie in anticipo, un abbraccio

    #45244
    iruxParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao @DanielaWineStrega ! Grazie mille per la risposta, adesso mi sono chiarita un po’ le idee! Continuerò a fare entrambe le cose.. anche perchè di esigenze non ne ho molte, vorrei solo snellire un po’ l’interno coscia! =)
    Senti, al funzionale faccio circuito con attrezzi, ma spesso alcuni allenamenti si concentrano di più su esercizi a corpo libero e quindi faccio tipo tantiiiissimi burpees, flessioni, vari esercizi per le gambe.. insomma anche questo a circuito ma senza attrezzi!

    #45262
    Stef95Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, io ho iniziato ad andare in palestra e volevo sapere se è necessario utiliazzare un reggiseno sportivo; ho il seno piccolo e non ne sento la necessitá, a tuo parere è meglio indossarlo comunque? Grazie in anticipo

    #45321
    MaryJane1991Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille dei consigli!! 😀 Non ho più scuse ormai!

    #45425
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao @Stef95 🙂
    Io penso che sia sempre meglio metterlo, ho molto a cuore questa parte del corpo, e preferisco sia sempre protetta. L’attività fisica può comportare come dire…. degli “sballottamenti” delle nostre amiche … XD ed è sempre un trauma, anche perché all’interno il seno racchiude ghiandole molto importanti, poi sopratutto col ciclo, a me personalmente diventano “da latte” ahahah e mi fanno male, quindi SI!
    Si al reggiseno sportivo!
    Io uso quello della kalenji. Molto buono e resistente. Ma sono alla ricerca di uno ancora migliore 🙂
    un bacione!! :*

    #45435
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Allora @Allazers , tu dici sia grasso, ok. Facciamo finta sia realmente così, ti direi di continuare la tua dieta, 3/4 al mese sono un buon numero, ma non andare oltre, altrimenti diventa un dimagrimento NON destinato a durare nel tempo.
    Poi.. le tue passeggiate vanno bene ma se le fai tempo (mesi-anni) a livello di risultati visibili a specchio è normale non ci siano. PERCHé? PERCHé IL NOSTRO CORPO S’ABITUA MOLTO RAPIDAMENTE A TUTTO QUINDI HA BISOGNO DI STIMOLI SEMPRE NUOVI, AFFINCHé SI SCATENINO NEL NOSTRO ORGANISMO UNA SERIE DI REAZIONI METABOLICHE CHE PORTANO AD UN CAMBIAMENTO.
    Il mio prof. di Atletica ci diceva sempre: BISOGNA METTERE IN CRISI IL NOSTRO CORPO.
    ED AVEVA RAGIONE.
    Quindi …continua le tue passeggiate, che ti fanno benissimo per altri motivi, magari le potessi fare anch’io le lunghe passeggiate tra gli alberi! 🙂
    Però attivati e fai qualcos’altro. Qualche esercizio che il tuio corpo non ha mai fatto, o ha fatto tanto tempo fa, o non fai spesso. 🙂

    #45440
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @Sara888 eeeeeeeeee si! Ci sono esercizi che puoi fare da seduta e miniallenamenti di mezz’ora che puoi fare a casa senza particolari attrezzature!
    E’ il mondo dell’ ISOMETRIA e dell’allenamento TABATA.
    Fammi sapere ne vuoi sapere qualcosa 🙂 un bacio :*

    #45453
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    ciao @Yleniuccia the verde, 3biscotti, succo di frutta…
    cara YLENIUCCIA non va bene!!!! devi mangiare! Non puoi digiunare!!! E devi mangiare le cose giuste: non tre biscotti e un succo. Magari tre fette biscottate e un bicchiere di latte o the, o una fetta di pane integrale tostata e un thè – caffè si.
    C’è molta differenza:
    SUCCO DI FRUTTA = zuccheri inutili + coloranti + conservanti. (meglio una spremuta)
    BISCOTTI = kcal date per la maggior parte dai grassi (sopratutto frollini e cose del genere)
    mentre….
    LATTE: se vegetale meglio, se vaccino, possibilmente almeno parzialmente scremato, ti dà >>> PROTEINE del latte, GRASSI per la maggior parte buoni, un po’ di calcio
    PANE INTEGRALE: carboidrati buoni, che entrano nel tuo corpo e vengono utilizzati come energia e basta.
    Le cose troppo lavorate dall’uomo fanno più male che bene….
    Detto ciò che era a livello informativo anche PER TUTTE LE ALTRE RAGAZZE… dimmi, cosa fai in palestra?
    :*

    #45557
    Sara888Subscriber
    Messaggi: 4

    Ovviamente si daniela. Illuminano ti prego. Anche perché quando riuscivo ad andare in palestra stavo molto meglio in geneurale. Solo che adesso tempo proprio non ce n’è. Aspetto tue notizie cisi da cominciare.

    #45931
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @danielawinestrega ciao Daniela, purtroppo il latte non posso berlo però posso prendere il the.. In palestra faccio dai 20 ai 30 minuti di cardio (vado 3 volte a settimana) e poi esercizi per gambe (squat, interno ed esterno sia libero che alle macchine, glutei idem, pressa..) aaah durante gli altri giorni vado ad un corso di pilates!
    Grazie mille :* un bacio!

    #45934
    CinnamonParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Daniela!!
    Ho 22 anni e mi piace molto fare sport! I miei Top sono: andare a camminare, fare pilates (ho iniziato da poco e lo adoro!!) e nuotare in piscina!! Ho notato che il mio corpo trae i benefici migliori nuotando! Però ho sempre nuotato a caso(un po’ di vasche a stile libero, un po’ a rana ecc ecc), senza seguire uno schema preciso!! Solitamente nuoto 45 min. Secondo te sarebbe meglio seguire uno schema più preciso? Se sì, quale?
    Grazie mille in anticipo
    Cinnamon

    #46444
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @Yleniuccia fai una cosa… Solitamente i fianchi “perfetti” sono quelli che hanno la stessa larghezza delle spalle, tipo la clessidra no? La base superiore è uguale a quella inferiore, e poi c’è il punto vita 🙂 mettiti davanti ad uno specchio ed oggettivamente guardati, osservati, se il punto più largo dei tuoi fianchi è parallelo alla spalla OK. Altrimenti c’è da lavorarci.
    Però c’è da dire anche una cosa, certe ragazze hanno un’ossatura del bacino più larga rispetto alle spalle…
    Ti svelo un segreto: ANCH’IO AVEVO IL CRUCCIO DEL SEDERONE, DEI FIANCHI LARGHI… POI MI SON GUARDATA E HO PRESO COSCIENZA E MI SON DETTA: “CAVOLO NON è TUTTA QUESTA ‘ENORMITà’, DEVO SOLO RENDERLO PIù BELLO, ALTO E SODO.” E COSì HO FATTO E STO FACENDO, POI HO LAVORATO DI BRACCIA, AVEVO LE SPALLE PICCOLE, SEBBENE ABBASTANZA LARGHE MA OSSUTE. CI HO LAVORATO, HO MESSO UN PO’ DI MUSCOLETTO E ADESSO ,PER LA QUESTIONE DEL BACINO/SPALLE, OTTICAMENTE IL MIO SEDEROTTO SEMBRA PIù PICCOLO!
    EHHEHEHEHE
    comunque, fai questa prova… e fammi sapere! così poi vediamo come muoverci 🙂
    un bacione!

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 152 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json