✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Delidea bio Rispondi a: Delidea bio

Rispondi a: Delidea bio

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Delidea bio Rispondi a: Delidea bio

#47358
SaraAgozzinoSubscriber
Messaggi: 30

Ciao! Io ho il contorno occhi per borse e occhiaie. E’ leggermente colorato e grazie a questa cosa illumina il contorno e uniforma anche la palpebra. A me personalmente non basta come copertura nella zona occhiaie, ma aiuta e forse per chi ne ha poche e occasionali potrebbe andare bene (io le ho genetiche).
Al di là del colore, si presenta come una cremina, quindi non ha un effetto freddo come potresti aspettarti da uno sgonfia borse, che quasi sempre sono in gel… tuttavia ho notato che le sgonfia davvero! A me piace molto anche perchè idrata un sacco visto che ho tutta la pelle in generale secca, in particolare la zona occhi. Per chi ha invece la zona oleosa non è consigliabile perchè è davvero molto corposo. Al massimo una persona così potrebbe usarlo la notte.

In più ho provato le maschere purificanti alla mela monodose, di queste sono meno entusiasta, è una mascherina non troppo efficace e poi contiene alcool (me ne sono accorta dopo averla comprata), tuttavia non mi ha seccata, ma neppure purificata un gran chè.

POST POPOLARI