✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Delidea bio

Delidea bio

Topic iniziato da
LauraMastrolorenzo , ultimo intervento di
Fede2090, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #47240
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte!Avete provato prodotti di questa marca?Io vorrei avere i vostri pareri…Grazie

    #47358
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao! Io ho il contorno occhi per borse e occhiaie. E’ leggermente colorato e grazie a questa cosa illumina il contorno e uniforma anche la palpebra. A me personalmente non basta come copertura nella zona occhiaie, ma aiuta e forse per chi ne ha poche e occasionali potrebbe andare bene (io le ho genetiche).
    Al di là del colore, si presenta come una cremina, quindi non ha un effetto freddo come potresti aspettarti da uno sgonfia borse, che quasi sempre sono in gel… tuttavia ho notato che le sgonfia davvero! A me piace molto anche perchè idrata un sacco visto che ho tutta la pelle in generale secca, in particolare la zona occhi. Per chi ha invece la zona oleosa non è consigliabile perchè è davvero molto corposo. Al massimo una persona così potrebbe usarlo la notte.

    In più ho provato le maschere purificanti alla mela monodose, di queste sono meno entusiasta, è una mascherina non troppo efficace e poi contiene alcool (me ne sono accorta dopo averla comprata), tuttavia non mi ha seccata, ma neppure purificata un gran chè.

    #48054
    IreneBordeauxParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao!
    Io ho provato il contorno occhi, la crema gel purificante alla mela e bambù e lo scrub viso sempre di questa linea. Promossi
    tutti e 3!
    La crema gel te la consiglio soprattutto per la bella stagione, perchè è idratante e molto leggera 🙂

    #49687
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao anche io sto usando l’esfoliante viso purificante alla mela verde e bambu. Promosso anche per me.

    #49701
    VincaxvincaParticipant
    Messaggi: 19

    Ho provato crema e siero pelli sensibili più burro corpo, non male, il prodotto che mi è piaciuto di più ilburro corpo anche se non amo mettere le dita nel vasetto.

    #51139
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io sto usando il contorno occhi e la crema viso della linea prime rughe, non mi sembrano affatto male, anche se io contorno occhi resta un po’ lucidino dopo aver messo la crema, però resta anche molto morbido. Ho provato anche le maschere monodose, sia la purificante che quella antirughe e non mi sono dispiaciute!

    #51151
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    io uso la crema all’argan e dattero del deserto,sarebbe x le rughe marcate ma considera che io rughe non ne ho (ho 27 anni) ma mi trovo benissimo,xke non è pesante nè unta,perfetta per l’inverno,in più ha un profumo buonissimo,devo ricomprare il terzo barattolo

    #57495
    Fede2090Participant
    Messaggi: 25

    Io sono intenta ad acquistare qualche prodotto della Delidea Bio linea pelli impure e sensibili !! Ho sentito parlare bene!!!!!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI