✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? LA BASE PERFETTA! Rispondi a: LA BASE PERFETTA!

Rispondi a: LA BASE PERFETTA!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? LA BASE PERFETTA! Rispondi a: LA BASE PERFETTA!

#48268
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Alcune dritte per applicare il face&body: visto che è molto liquido, seguendo il metodo di clio, conviene applicarlo con le dita, per evitare che venga tutto “rubato” da spugnetta/pennello. Poi conviene espettare qualche minuto che si asciughi, magari truccando occhi e labbra, a questo punto, visto che è modulabile, se c’è qualche punto che necessita più coprenza, si può picchiettere ancora un po’ di prodotto in quelle zone ( io non lo faccio perché uso il correttore sotto), e, in fine, via libera a cipria e blush! Calcola che una volta asciutto resiste a tutto caldo lacrime sudore… Io mi ci sono sposata! E, a proposito di Blush, se sei fissata come me con la base, ti consiglio di provare il nuovo Blush liquido della deborah: costa sugli 8/10 € e, ha una resa ottima e luminosa ma assolutamente non unta, dura, non evidenzia i pori e non macchia come i sui progenitori più costisi ( vedi benetint)… Ciao!

POST POPOLARI