✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

#62077
BlushaParticipant
Messaggi: 3

Ciao! Appena arrivata e mi sto divertendo sul forum 😛 mi banneranno! Il sapone è un po’ aggressivo per il viso, no? Personalmente io uso l’idratante alla lavanda di Glib Magic, mi lascia la pelle morbidissima specie dopo la loro maschera, poi non ti dico il profumo… c’è anche il tonico, io uso quello a base densa e lo uso anche per struccarmi, mi ci trovo bene e ho notato la mia pelle dopo sembri più bella, più rosea, non so come dire. Ammetto però che io di saponi non ne applichi affatto sul viso, ho la pelle molto delicata, un mesetto fa mi sono avvicinata a questa marca proprio per risolvere un problema di brufoletti che mi uscivano qui e là ed ho risolto tutto così, mi diedero una crema (naturale) e ho risolto il problema, anche se all’inizio magari si deve insistere un po’. Non so se è un caso ma di punti neri non ne sto vedendo quasi più (non vorrei cantare vittoria troppo presto però); spero di averti aiutata! Eleonora

POST POPOLARI