✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

#62702
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, ho una pelle come la tua, con qualche malefico brufoletto che spunta sempre prima del ciclo e la soluzione migliore che ho trovato è tenere sempre la pelle pulita. Quindi lavo il viso mattina e sera con sapone di aleppo solido (che è ottimo per il viso), poi una crema leggera ma idratante, la mia preferita finora è quella opacizzante all’aloe della so bio etic e la sera mi strucco (SEMPRE!!) o con acqua micellare o con latte detergente, io ne ho uno della lavera che funziona molto bene e ha un profumo paradisiaco. La sera poi di solito cerco di applicare una crema più corposa perchè con il tempo mi sono accorta che la mia pelle è grassa ma disidratata e in questo modo la idrato a fondo di notte, quando non è fastidioso avere qualcosa di pesante sul viso, e posso permettermi una crema leggera di giorno che non mi faccia lucidare. Quelli che ti ho detto sono tutti prodotti naturali e economici, di facile reperibilità, poi vedi tu se saranno adatti alla tua pelle! Comunque ripeto, per una pelle mista/grassa la parola d’ordine e pulizia, so che è noioso essere costanti ma prova e ti assicuro che vedrai i risultati.

POST POPOLARI