✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

#63758
lenucciaParticipant
Messaggi: 200

Ciao, mi riconosco molto con la descrizione della tua pelle: anche la mia è così e ti posso dire la mia esperienza. Prima di tutto, ti consiglio di non stressare troppo la pelle con molti scrub: meglio alternare maschere purificanti, non aggressive, con altre leggermente idratanti per riequilibrare. Io mi trovo bene con i prodotti Lush: il loro scrub (acqua marina), la maschera Sottobosco per calmare i rossori e La via della seta per asciugare. Poi, l’avena poetica (idratante) dove senti la secchezza delle pellicine. Come crema, ti consiglio di non dimenticarla mai: io uso quella della l’Oreal hydrafresh per pelli grasse e quella per pelli normali (quando sento che ha bisogno di idratazione). Devi ‘ascoltare’ la tua pelle e cercare di andarle incontro. Come fondotinta, io mi trovo bene con quello della Helena Rubistein Color Clone (io sono fredda/rosata chiarissima e uso n. 22 beige apricot), Fondotinta effetto naturale. Per i pori dilatati, la Clinque ha ottime creme, ne ho provate alcune ma solo in campioncini. Sul naso, ogni tanto, faccio i cerottini (essence ne ha ottimi) ma senza esagerare per non sgrassare troppo la pelle. Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI