✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63609
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao ragazze!! Premetto che sono nuova di questa community, anche se seguo Clio da parecchio da tempo è la prima volta che intervengo:) detto questo, vorrei chiedervi un consiglio per un nuovo fondotinta, avendo letto le varie discussioni a riguardo ma avendo ancora le idee un po’ confuse. Dunque, la mia pelle è chiara e molto grassa, devo fare una maschera purificante a settimana, si lucida in poco tempo anche in inverno, non ho molti punti neri né brufoli (spuntano solo in alcuni periodi) ma couperose e parecchi pori dilatati belli evidenti su zona T e guance, stesse zone sulle quali mi spuntano spesso delle orrende pellicine, come la zona fosse sia grassa che secca allo stesso stesso. Ho provato una marea di fondotinta dalle marche più economiche, BB cream di Garnier e Eau de Tint di l’Oreal, troppo leggere e si lucidano subito, il compatto di Pupa che non copre e che sto usando, su consiglio di Clio, come cipria (lo trovo perfetto per questo), alle più costose (ora uso il Double Wear di Estee Lauder, ma è troppo costoso, pesantissimo e mi si lucida dopo due orette, nonostante sia indicatissimo per le pelli grasse). Ora sono indecisa tra due fondotinta di cui ho sentito parlare bene, il Revlon Color Stay nella formulazione per pelli grasse e il Maybelline Superstay 24h. Alla luce dei miei problemi, quale mi consigliate? Sono ben accette anche altre idee:) grazie mille se arrivate alla fine di questo papiro:)

    #63639
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319