QUALI TAGLI DI CAPELLI CORTI, MEDI E LUNGHI PORTEREMO NELLA PRIMAVERA 2024?

  1. I tagli di capelli Primavera 2024 donna accontentano tutti i gusti e soddisfano qualsiasi tipo di esigenza.
  2. C’è spazio per i tagli di capelli corti, adatti sia alle giovanissime che alle over 50, come il Pixie Cut e lo Short Shag.
  3. Non mancano i trend di ispirazione a tema tagli di capelli medi che includono sia grandi classici come il Long Bob che tagli medi scalati e sfilati più sbarazzini.
  4. Per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi, continuerà a spopolare il Butterfly Cut.
  5. Frangia e ciuffo saranno di grande tendenza nella stagione primaverile, a prescindere dalla lunghezza del taglio.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-2024-copertina

Credits: @glamcatt, @lovesalonpdx, @hair.by.suzi Via Instagram

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, è tempo di dare un’occhiata ai tagli di capelli Primavera 2024 che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Tra hairstyle corti, medi e lunghi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Pronte a scoprire con noi tutti i nuovi tagli di capelli Primavera 2024 donna? Iniziamo subito.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

TAGLI DI CAPELLI CORTI PRIMAVERA 2024: DAL PIXIE CUT AL FRENCH BOB

Ormai da diverse stagioni, i tagli corti affollano i feed dei social e nondimeno le passerelle. Adatti alle più giovani, ma versatili e indicati anche alle over 50 che desiderano sfoggiare look dal twist sbarazzino e fresco, i tagli capelli corti 2024 si rifanno a evergreen dell’hairstyle ma anche a nuovi trend da tenere d’occhio.

Specialmente in vista della primavera, molte donne decidono di darci un taglio netto e le possibilità tra cui poter scegliere sono tantissime. Iniziamo dal Pixie Cut, tra i tagli di capelli corti Primavera 2024 più in voga. Corti, anzi cortissimi, i capelli alla maschietta non tramonteranno mai.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-primavera-2024-1

Credits: @ai.shorthairstyle.ai Via Instagram – Pixie Cut cortissimo



Alle amanti dei look chic e raffinati consigliamo di dare un’opportunità al French Bob. Si tratta di un caschetto cortissimo – che arriva poco sotto le orecchie – solitamente accompagnato da frangetta piena e bombata.

Se volete realizzare uno styling effetto wet con il vostro nuovo tagli di capelli corto, potete utilizzare Garnier Fructis Wet Shine Gel Effetto Bagnato Fissaggio Forte.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-primavera-2024-24

Garnier Fructis, Wet Shine Gel Effetto Bagnato Fissaggio Forte. Prezzo. 3,55€ su Amazon.it

cliomakeup-tagli-capelli-corti-primavera-2024-9

Credits: @tanialacostemajor Via Instagram – French Bob con frangetta

SHORT SHAG, IL TAGLIO CORTO SFILATO DI TENDENZA

Le tendenze a tema tagli di capelli corti Primavera 2024 donna eleggono protagonista indiscusso lo Short Shag, una versione molto corta dello Shag anni ’70. Questo taglio di capelli corti scalati e sfilati è molto leggero ed è l’ideale per chi ha tanti capelli folti.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-primavera-2024-6

Credits: @lovesalonpdx Via Instagram – Short Shag con frangia a tendina

SHORT SHAG: IL TAGLIO CORTO DELLA PRIMAVERA 2024

Abbinato alla frangia o al ciuffo, lo Short Shag è un taglio di capelli più lungo dietro e più corto davanti.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-primavera-2024-8

Credits: @sofeeau Via Instagram – Short Shag con frangetta sfilata

La nuca risulta coperta, così come la zona delle basette. I capelli sono corti ma l’effetto finale è molto gradevole e armonioso, quindi è un buon compromesso per chi vuole accorciare senza osare troppo.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le altre tendenze a tema tagli di capelli Primavera 2024 che abbiamo selezionato per voi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here