✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Guinot Rispondi a: Guinot

Rispondi a: Guinot

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Guinot Rispondi a: Guinot

#63886
ZuzanaParticipant
Messaggi: 151

Ciao @Cle1234!
Io uso tutto di Caudaliè ormai, qui sul forum e sul blog ne parlo spesso e lo consiglio sempre a prescindere perche le loro linee sono varie e complete, quindi credo fortemente che ogni ragazza e ogni esigenza trova cmq il prodotto giusto…
Se proprio vuoi saperlo io uso latte detergente ed il tonico, la mattina il siero antimacchia e la crema vinosource matt, per il contorno occhi il siero vinexpert.
La sera invece il siero Polyphenol, il siero contorno occhi Vinexpert che rafforzo con il contorno occhi Premièr Cru, la crema notte sempre Premièr Cru.
Come vedi il siero antimacchia fa già parte della mia skincare, anche se da poco (un paio di settimane) quindi nn so dirti ancora come va, ma intanto penso che prevenire è importante, mi sono venute due macchie in viso l’estate scorsa perche lavoravo sulla terrazza di un ristorante per 5 mesi di fila e sinceramente ho paura di procurarmene altre. Per adesso posso dirti solo che il siero è un velluto-una carezza e ha un profumo che mi fa morire… In più se ci vai ora ti regaleranno insieme anche una crema solare con SPF 50 che pure mi sta piacendo molto, perche nn unge, nn è appiccicosa ma allo stesso tempo idrata bene…
Facci sapere come ti trovi se la prendi, un abbraccio!
Ps: dimenticavo: uso anche L’Eau de Beautè per fissare il trucco ed è una bomba!

POST POPOLARI