SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Guinot

Topic iniziato da
Pam1103 , ultimo intervento di
Zuzana, 2 anni, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #63185
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Qualcuna di voi ha mai provato prodotto guinot? Come vi trovate?

    #63712
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @pam1103!
    Mia sorella usa i prodotti Guinot! E quando vado a trovarla approfitto. Il latte detergente ha un profumo a dir poco fantastico ed è un sacco delicato (infatti lei usa la linea per le peli sensibili perche ha molti problemi) e adoro “GOMMAGE BIOLOGIQUE”: un peeling che agisce con li acidi di frutta mi sembra. Nn so dirti per gli altri prodotti (creme, cremine e contorno occhi), ma dopo aver provato quelli di mia sorella me la sento di consigliarteli comunque.
    L’unico motivo perche nn gli uso anche io è che l’unico rivenditore qui ad Ancona è un’estetista super difficile da raggiungere e che nel frattempo ho cominciato ad usare i prodotti Caudaliè che per ora non batte nessuno…

    #63793
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Zuzana, che prodotti usi della caudalie? Hai provato il siero anti macchia? Grazie

    #63886
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @cle1234!
    Io uso tutto di Caudaliè ormai, qui sul forum e sul blog ne parlo spesso e lo consiglio sempre a prescindere perche le loro linee sono varie e complete, quindi credo fortemente che ogni ragazza e ogni esigenza trova cmq il prodotto giusto…
    Se proprio vuoi saperlo io uso latte detergente ed il tonico, la mattina il siero antimacchia e la crema vinosource matt, per il contorno occhi il siero vinexpert.
    La sera invece il siero Polyphenol, il siero contorno occhi Vinexpert che rafforzo con il contorno occhi Premièr Cru, la crema notte sempre Premièr Cru.
    Come vedi il siero antimacchia fa già parte della mia skincare, anche se da poco (un paio di settimane) quindi nn so dirti ancora come va, ma intanto penso che prevenire è importante, mi sono venute due macchie in viso l’estate scorsa perche lavoravo sulla terrazza di un ristorante per 5 mesi di fila e sinceramente ho paura di procurarmene altre. Per adesso posso dirti solo che il siero è un velluto-una carezza e ha un profumo che mi fa morire… In più se ci vai ora ti regaleranno insieme anche una crema solare con SPF 50 che pure mi sta piacendo molto, perche nn unge, nn è appiccicosa ma allo stesso tempo idrata bene…
    Facci sapere come ti trovi se la prendi, un abbraccio!
    Ps: dimenticavo: uso anche L’Eau de Beautè per fissare il trucco ed è una bomba!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI