✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra matrimonio Rispondi a: Labbra matrimonio

Rispondi a: Labbra matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra matrimonio Rispondi a: Labbra matrimonio

#66032
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Personalmente non li ho provati per molto tempo, ma solo in qualche occasione, quindi ti posso dare una ‘prima impressione’…. Ho provato il rosso, il numero 1 mi pare. Mi sembrava molto pigmentato e idratante ed estremamente cremoso, però non mi pareva tingesse molto le labbra. Una volta in particolare li avevo provati in una profumeria su labbra e mano. Sulla mano lo avevo tolto con una velina dopo mezz’ora senza problemi, mentre quello di mac tanto per darti un confronto dopo averlo tenuto 10 minuti ho avuto l’alone per tutto il giorno lavando più volte la mano e usando salviette umidificate, dopodiché l’ho rimosso quasi completamente col bifasico, ma anche con quello faticava a venir via. Per il fatto di tingere le labbra ti sconsiglio la linea classica di dior. Sono molto cremosi e davvero super pigmentati ma davvero troppo cremosi, al punto da rischiare che ti vadano in giro per tutta la faccia se non fai attenzione e non tingono molto.

POST POPOLARI