✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

#67781
Messaggi: 428

Ma lascia stare bottega verde…io ho acquistato da loro diversi prodotti, anni fa, e fanno davvero pena…mi ricordo una maschera x il viso…appena messa avevo il fuoco sulla pelle..e quando l’ho tolta, il viso era completamente arrossato…le creme viso poi hanno una pessima qualita’! Se vai sul sito della Douglas ci sono delle creme della Phitorelax a 13,60, e su Marionnaud le hanno sui 16 euro (marionnaud nature) …uso i prodotti di questa linea x la detersione e mi trovo bene…se nn vuoi acquistare online, questi negozi ci sono fisicamente in tantissime citta’…la scelta è molto vasta, senza x forza buttarsi su creme che hanno si un prezzo basso, ma non soddisfano pienamente…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json